Iniziative SolidaliOfferte per chi non è nato in ItaliaRegalo Per TeTim

TIM, terremoto Myanmar e Thailandia: in regalo Giga illimitati per 7 giorni

Nelle ultime ore, TIM ha deciso di avviare un’iniziativa di solidarietà nei confronti dei suoi clienti mobile nati in Myanmar e Thailandia, in seguito al violento terremoto che nei giorni scorsi ha colpito i due Paesi, permettendo loro di ottenere Giga illimitati gratis per una settimana, con l’obiettivo di aiutare i clienti a rimanere in contatto con amici e familiari.

Si ricorda che lo scorso 28 Marzo 2025 un terremoto di Magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar, causando migliaia di vittime e feriti e ingenti danni nel Paese. Lo stesso terremoto ha generato danni e vittime anche in Thailandia.

Per questo motivo, l’operatore telefonico ha annunciato la sua iniziativa solidale con una campagna SMS avviata da ieri, 2 Aprile 2025, con cui si rivolge ai clienti mobile TIM nati in Myanmar e Thailandia.

Di seguito si riporta il testo dell’SMS inviato in queste ore ai clienti mobile TIM in target:

TIM ti aiuta a restare in contatto con amici e familiari in questo particolare momento, regalandoti Giga illimitati per 7 giorni. Attiva entro il 13 aprile 2025 l’offerta rispondendo SI a questo SMS, senza costi di disattivazione.

TIM offre quindi ai clienti mobile nati in Myanmar e Thailandia la possibilità di attivare Giga illimitati gratis utilizzabili per 7 giorni, con disattivazione automatica al termine senza costi aggiuntivi.

Come indicato nel messaggio, per aderire all’iniziativa basterà rispondere “SI” allo stesso SMS ricevuto, entro il 13 Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati, TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.