WindTre: invio SMS errato per la restituzione del modem, in arrivo messaggio di rettifica
Nelle ultime ore, alcuni clienti WindTre di rete fissa che hanno effettuato il recesso del contratto (no recesso entro 14 giorni) senza essere soggetti all’obbligo di restituzione del modem, hanno ricevuto per errore un SMS che richiede la restituzione dell’apparato.
L’operatore di telefonia ha già avviato le procedure per correggere la comunicazione, rassicurando i clienti coinvolti che hanno riscontrato questo problema.
Il testo del messaggio inviato ai clienti recita quanto segue:
“Gentile Cliente, ti ricordiamo che a seguito dell’annullamento dell’attivazione del servizio Fisso di WindTre, è necessario restituire il modem ricevuto in fase di sottoscrizione.
Qualora fossi ancora in possesso dell’apparato, ti invitiamo a restituirlo gratuitamente contattando il numero 02/47923516 e fissando un appuntamento con il corriere.
La mancata restituzione entro 30 giorni comporta l’addebito del costo previsto da contratto. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al 159″.
Per risolvere la situazione, WindTre invierà a breve un SMS di rettifica a tutti i clienti che hanno ricevuto il messaggio errato, fornendo loro le corrette informazioni.
Quindi chi riceverà l’SMS di rettifica, non dovrà restituire il modem. Inoltre, i consumatori coinvolti che hanno ulteriori dubbi o necessitano di chiarimenti possono contattare il Servizio Clienti al numero 159.
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