ho.Offerte per i nuovi clienti

ho. un’offerta per la casa: solo dati 300 Giga con sconto per i già clienti

Dal 15 maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile, brand dell’operatore virtuale VEI società controllata da Vodafone, lancia la nuova offerta tariffaria “solo dati” con 300 Giga al mese.

In più i già clienti ho. Mobile con un’altra offerta mobile standard attiva possono ottenere uno sconto mensile per tutta la durata della convergenza.

ho. 300 Giga prevede ogni mese 300 Giga di internet mobile in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload, a 15,99 euro al mese con un costo di attivazione di 3,99 euro.

I già clienti ho. Mobile, con un’offerta voce e dati attiva, ottengono uno sconto di 2 euro al mese, quindi l’offerta ho. 300 Giga diventa a 13,99 euro al mese.

La SIM ho. 300 Giga per ottenere lo sconto sarà collegata a qualsiasi SIM, sia voce che dati, di un già cliente ho. Mobile. Lo sconto di 2 euro al mese rimarrà fintanto che esiste almeno un’altra SIM voce attiva e pagante.

In caso di mancato rinnovo dell’offerta della SIM principale ho. Mobile, dopo un determinato periodo indicato dall’operatore cade lo sconto sulla sim dati e il prezzo diventerà a 13,99 euro al mese.

Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).

ho. Mobile

Nel contatore delle offerte dati di ho. Mobile sono presenti anche 5 minuti e 5 SMS ogni mese, verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Queste offerte dati sono disponibili solo per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero.

In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previste da queste offerte, è previsto un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del “Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

Per chi acquista la nuova offerta solo dati sul sito ufficiale dell’operatore virtuale (ecco il link diretto), ho. Mobile mette a disposizione del cliente anche dei codici sconto per alcuni dispositivi TP-Link.

In questo modo, è possibile scegliere tra uno sconto di 10 euro per il router TL-MR6400 (single band con 2.4 GHz) e uno sconto di 15 euro per il router Archer MR600 (dual band con 2.4 GHz e 5 GHz). Inoltre, per avere un segnale maggiore, il cliente può acquistare anche il sistema di mesh Deco E4 (3 pack) con uno sconto di 20 euro.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.