Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneTim

TIM Fridays 2024: nuova Promo 2×1 con smartphone Honor e accessori dedicati

Con l’iniziativa TIM Fridays 2024 disponibile online e nei negozi TIM, nei prossimi giorni sarà possibile acquistare il nuovo pacchetto smartphone 2×1 della seconda settimana.

In abbinata ai due smartphone della promo, entrambi prodotti da Honor, verranno proposti anche dei nuovi pacchetti dedicati con accessori SBS e Cellularline.

Inoltre, a partire da oggi 9 Aprile 2024, nei negozi TIM è tornata disponibile la precedente Promo 2×1 della scorsa settimana, composta da due smartphone Samsung.

Novità TIM Fridays 2024

Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 4 Aprile 2024 sono disponibili i nuovi TIM Fridays 2024, con i quali ogni settimana, dal Giovedì alla Domenica, viene proposta una nuova Promo 2×1 che permette di abbinare due smartphone con prezzo scontato.

In particolare, l’acquisto avviene tramite il finanziamento TIMFin, disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), solitamente con rateizzazione in 30 mesi.

Con queste promozioni, in tutti i casi, l’acquisto a rate dei prodotti in promo sarà possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Come già raccontato, durante la prima settimana dei nuovi TIM Fridays, ovvero dal 4 al 7 Aprile 2024, è stato proposto un pacchetto che includeva Samsung Galaxy S23 FE e Samsung Galaxy A05s 128GB al prezzo complessivo di 17 euro al mese per 30 mesi.

A partire da oggi, in particolare dal 9 al 12 Aprile 2024, salvo cambiamenti, questo pacchetto è tornato come detto disponibile, come prima con prezzo già scontato grazie alla promo Galaxy AI, che permette di ottenere uno sconto complessivo di 90 euro sul finanziamento.

Nei prossimi giorni invece, dall’11 al 14 Aprile 2024, salvo cambiamenti, sarà disponibile come previsto il nuovo pacchetto della seconda settimana, composto dagli smartphone Honor Magic 6 Lite 5G e Honor 90 Lite, al costo di 13 euro al mese per 30 mesi.

I nuovi TIM Fridays 2024 continueranno poi per altre due settimane, ciascuna con un pacchetto dedicato:

  • dal 18 al 21 Aprile 2024: due ZTE Blade A53 Pro;
  • dal 25 al 28 Aprile 2024: Xiaomi Redmi Note 13 e Xiaomi Redmi A3.

Al momento, tuttavia, per questi due pacchetti non si conosce ancora il prezzo delle rate, ma soltanto gli smartphone che verranno proposti.

Nuovi pacchetti con accessori Cellularline e SBS

Sempre in occasione dei TIM Fridays 2024, come successo per lo scorsa Promo 2×1 dedicata a Samsung, in abbinata agli smartphone Honor Magic 6 Lite 5G e Honor 90 Lite verranno proposti a rate dei nuovi pacchetti dedicati con accessori SBS e Cellularline.

Nel dettaglio, in abbinata a Honor Magic 6 Lite 5G sarà possibile acquistare i seguenti prodotti Cellularline: un caricabatterie rete Gan con 2 porte fino a 30W, una pellicola protettiva Film&Go e una custodia di gomma soft, per un totale di 2 euro in più al mese.

Inoltre, sempre soltanto per Honor Magic 6 Lite 5G, sarà disponibile anche il seguente pachetto di accessori SBS: una pellicola protettiva in vetro temperato, un paio di auricolati wireless TWS One Color con tecnologia True Wireless Stereo e un powerbank da 5000 mAh, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Per coloro che acquisteranno Honor 90 Lite, ci saranno i seguenti accessori Cellularline: un caricabatterie rete Gan con 2 porte fino a 30W, una pellicola protettiva Film&Go, una custodia Mood e un caricabatterie portatile da 10000 mAh, al costo complessivo di 3 euro in più al mese.

Infine, sempre per lo smartphone Honor 90 Lite, l’operatore proporrà il seguente pacchetto di accessori SBS: una pellicola protettiva in vetro temperato con bordi in silicone nero, un paio di auricolari semi in-ear a filo con connettore USB-C e una custodia in TPU trasparente, il tutto al costo di 2 euro in più al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nei negozi TIM la possibilità di abbinare prodotti SBS e Cellularline è disponibile dallo scorso 12 Giugno 2023.

Con questa iniziativa, sostanzialmente i punti vendita aderenti hanno l’opportunità di offrire ai clienti un importo per accessori (30 euro, 60 euro, 90 euro o 120 euro) all’interno del finanziamento, in particolare con l’aggiunta di 1 euro, 2 euro, 3 euro o 4 euro al mese all’importo dello smartphone.

Si segnala che attualmente non è possibile abbinare gli accessori né un finanziamento di 24 mesi né a un finanziamento con anticipo.

Queste promozioni sono disponibili soltanto per clienti TIM di rete mobile. Inoltre, la vendita degli accessori deve essere contestuale all’attivazione del finanziamento dello smartphone.

Continuano anche altre promozioni TIMFin

Come già accennato, in questi giorni con finanziamento TIMFin è disponibile uno sconto di 90 euro sugli smartphone con Galaxy AI, valido ancora fino al 14 Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Inoltre, a partire dal 4 Aprile 2024, nei negozi TIM vengono proposti anche alcuni smartphone in sconto per nuovi clienti con convergenza fisso mobile, e che richiedono anche la portabilità del numero.

Questa promo, che doveva restare disponibile fino al 7 Aprile 2024, continuerà ancora per diverse settimane, fino al prossimo 28 Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Di seguito si riportano alcuni esempi:

  • iPhone 15 Pro al costo di 36 euro al mese per 30 mesi (anziché 42 euro al mese);
  • iPhone 15 Pro Max al costo di 44 euro al mese per 30 mesi (anziché 50 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S24 al costo di 23 euro al mese per 30 mesi (anziché 31 euro al mese);
  • Samsung Galaxy A05s 128GB al costo di 3 euro al mese per 30 mesi (anziché 6 euro al mese);
  • Samsung Galaxy A15 5G al costo di 3 euro al mese per 30 mesi (anziché 6 euro al mese);
  • Xiaomi Redmi Note 13 al costo di 11 euro al mese per 30 mesi (anziché 15 euro al mese);
  • Oppo Reno 11 F 5G al costo di 8 euro al mese per 30 mesi (anziché 12 euro al mese).

Oltre a queste iniziative, fino al 5 Maggio 2024 sono ancora disponibili le promo TIM Rivaluta Smartphone per smartphone Apple e Samsung, per coloro che restituiscono uno smartphone usato.

Continua ancora, sempre fino al 14 Aprile 2024, salvo cambiamenti, la promozione che permette di acquistare Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G con 256GB di memoria interna allo stesso prezzo dei rispettivi modelli con 128GB.

Inoltre, sempre fino al prossimo 5 Maggio 2024, è disponibile la Promo 2×1 che permette di abbinare lo smartwatch Galaxy Watch 6 agli auricolari wireless Galaxy Buds FE, con prezzo complessivo a partire da 8 euro al mese.

Con questa promo, è possibile sempre aggiungere anche il servizio TIM One Number, che attualmente è disponibile al costo di 3,99 euro al mese o 0,99 euro al mese per clienti TIM Young.

Si ricorda che, a partire dal prossimo 14 Aprile 2024, ci saranno anche dei nuovi sconti per le Smart TV Samsung, con prezzi a partire da 10 euro al mese, salvo cambiamenti. Per questa promo al momento non si conoscono altri dettagli.

Maggiori dettagli sul finanziamento con TIM

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.