AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIMFin: in arrivo i nuovi Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G con prezzo a rate

A partire dal 18 Marzo 2024, salvo cambiamenti, nei negozi TIM sarà possibile acquistare i nuovi Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G con pagamento a rate tramite finanziamento TIMFin. Inoltre, dalla stessa data, sarà disponibile con rateizzazione anche il TCL 505.

Già dallo scorso 7 Marzo 2024, come raccontato da MondoMobileWeb, questi smartphone sono presenti nel listino dei prodotti acquistabili con TIM con pagamento in un’unica soluzione.

Nei prossimi giorni, quindi, a partire dal 18 Marzo 2024, i nuovi Samsung Galaxy A55 5G, Samsung Galaxy A35 5G e TCL 505 saranno disponibili anche tramite finanziamento TIMFin, con prezzi a rate scontati.

Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G

I nuovi Galaxy A55 5G e A35 5G sono stati annunciati ufficialmente da Samsung nella giornata di ieri, 11 Marzo 2024, lo stesso giorno in cui sono stati resi disponibili per l’acquisto nei vari canali di vendita, ovvero presso gli operatori, nei rivenditori di elettronica di consumo, e online sul sito di Samsung.

Come annunciato dal brand sudcoreano, entrambi gli smartphone sono disponibili nelle colorazioni Awesome Navy, Awesome Iceblue, Awesome Lemon e Awesome Lilac.

In ogni caso, sia Galaxy A55 5G che Galaxy A35 5G sono disponibili in due versioni, ovvero con 128GB o 256GB di memoria interna.

Con TIM, i due nuovi smartphone sono disponibili in tutti i modelli e colorazioni, fatta eccezione soltanto per le versioni con 256GB nel colore Awesome Lilac.

Inoltre, fino al 31 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, anche con TIM sarà disponibile la promo lancio di Samsung che permette di acquistare i due smartphone con 256GB di memoria interna allo stesso prezzo dei rispettivi modelli con 128GB.

Di seguito si riportano i prezzi dei nuovi Samsung con finanziamento TIMFin, disponibili a partire dal 18 Marzo 2024:

  • Samsung Galaxy A35 5G (128GB e 256GB) al costo di 13 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 390 euro anziché 399,90 euro;
  • Samsung Galaxy A55 5G (128GB e 256GB) al costo di 16 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 480 euro anziché 499,90 euro.

TCL 505 e dettagli sul finanziamento TIMFin

Come detto, oltre ai nuovi Samsung Galaxy A55 5G e A35 5G, con pagamento a rate tramite finanziamento TIMFin, sempre dal 18 Marzo 2024 sarà disponibile anche lo smartphone TCL 505, in questo caso a partire da 2 euro al mese.

In generale, con queste promozioni, l’acquisto a rate sarà possibile con addebito su carta di credito, carta di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

In ogni caso, per questi smartphone il finanziamento TIMFin sarà disponibile sia per i clienti TIM di rete mobile che per i clienti TIM di rete fissa, con rateizzazione in 30 mesi.

Si ricorda sempre che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga l’operatore fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento TIMFin ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.