Gaming

PlayStation Plus: promo per Extra e Premium annuali e sconto di San Valentino

Fino a domani 11 Febbraio 2024, salvo proroghe, per i nuovi abbonati a PlayStation Plus sono disponibili delle promozioni per i piani Extra e Premium con pagamento annuale.

Inoltre, in occasione di San Valentino, in questi giorni con PS Plus è possibile ottenere uno sconto del 15% su giochi e prodotti PlayStation, direttamente online sul sito PlayStation Direct.

Promozioni per PlayStation Plus Extra e Premium

Si ricorda innanzitutto che il servizio PlayStation Plus, disponibile per le console PS4 e PS5, è suddiviso in tre piani di abbonamento, denominati Essential, Extra e Premium.

A partire dal 6 Settembre 2023, i prezzi standard per i piani annuali sono i seguenti: 71,99 euro per PlayStation Plus Essential, 125,99 euro per PlayStation Plus Extra, 151,99 euro per PlayStation Plus Premium.

Invece, con l’attuale promozione disponibile fino a domani, 11 Febbraio 2024, i piani di abbonamento Extra e Premium con pagamento annuale vengono proposti con un prezzo scontato, valido per i primi 12 mesi e con rinnovi successivi al prezzo standard.

Di seguito si riportano i prezzi scontati nello specifico:

  • PlayStation Plus Extra 12 Mesi al costo di 71,81 euro per 12 mesi (sconto del 43%), poi a 125,99 euro all’anno;
  • PlayStation Plus Premium 12 Mesi al costo di 101,83 euro per 12 mesi (sconto del 33%), poi a 151,99 euro all’anno.

Sul sito ufficiale di PlayStation, nella pagina al PlayStation Plus, gli sconti su ogni piano sono visibili soltanto accedendo al proprio account. Si specifica comunque che, come già accennato, queste promozioni sono disponibili soltanto per i nuovi abbonati al servizio.

Cosa include ogni piano di abbonamento

Con tutte e tre le versioni di PlayStation Plus, gli abbonati ottengono l’accesso al multiplayer online, una lineup di giochi inclusi ogni mese, sconti dedicati sul PlayStation Store, contenuti digitali esclusivi, la memoria di archiviazione nel cloud, la funzione Share Play e, soltanto su PS5, la cosiddetta guida di gioco.

In più, con l’app Sony Pictures Core, rilasciata recentemente, i membri PlayStation Plus hanno anche accesso al catalogo Sony Pictures con oltre 100 film da vedere in streaming on demand.

Con i piani Extra e Premium, oltre a questi servizi è disponibile anche un catalogo di giochi con fino a 400 titoli inclusi, oltre al servizio Ubisoft+ Classic con un’altra selezione di videogames.

Inoltre, soltanto con il piano Premium si ottiene anche un catalogo di giochi classici delle precedenti console PlayStation, versioni di prova dei giochi e il servizio di streaming nel cloud.

Sconto del 15% su PlayStation Direct

Come detto, oltre a queste promozioni sui piani Extra e Premium per i nuovi abbonati al servizio, in questi giorni, in occasione di San Valentino, è disponibile anche uno sconto del 15% su giochi e prodotti PlayStation per coloro che sono già abbonati.

Come era stato già anticipato da Sony nel blog ufficiale PlayStation, questa promozione dedicata a PlayStation Plus è disponibile dal 6 al 14 Febbraio 2024, fino a esaurimento scorte.

In ogni caso, per usufruire dello sconto del 15%, è necessario acquistare due o più articoli sul sito PlayStation Direct, per un valore totale superiore a 100 euro.

Secondo quanto indicato nel PlayStation Blog, la promo è valida per l’acquisto di due o più hardware, accessori e software per PS5 o PS VR2.

Sono esclusi tuttavia i preordini, il PlayStation Portal, le cuffie wireless con microfono PULSE Elite, gli auricolari wireless PULSE Explore e il gioco The Last of US Parte II Remastered per PS5.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.