VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club, nel nuovo catalogo di Gennaio 2024 sconti per Nike e Too Good To Go

Con l’inizio del 2024, il catalogo del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club è stato nuovamente aggiornato, svelando le promozioni disponibili durante il mese di Gennaio 2024: fra le novità ci sono degli sconti su Nike e Too Good To Go.

Dunque, dopo che nel mese di Dicembre 2023 era stata proposta una promo natalizia con un doppio buono carburante Q8, ormai non più disponibile, a partire dal 1° Gennaio 2024 Vodafone ha effettuato il consueto aggiornamento mensile del catalogo di Vodafone Club, con alcune novità.

Vodafone Club e Club+ sono rivolti ai clienti Vodafone di rete mobile con offerta voce o voce e dati a uso privato, ricaricabile o in abbonamento. Inoltre, soltanto con il programma con pagamento mensile, è possibile anche essere clienti Vodafone di rete fissa intestatari di un contratto a uso residenziale.

Come già raccontato, per le nuove attivazioni effettuate dal 20 Novembre 2023, il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club può essere attivato da tutti i nuovi e già clienti di rete mobile direttamente al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, quindi senza usufruire di un primo mese scontato 0,99 euro come avveniva nei mesi scorsi.

Inoltre, per i clienti che si trovano nel nuovo sistema NEXT, dal 20 Novembre 2023 il costo mensile del servizio viene allineato al rinnovo dell’offerta mobile. Dunque, il cliente pagherà il costo di Vodafone Club al primo rinnovo della sua offerta.

Invece, per i clienti di rete fissa Vodafone, il costo di Vodafone Club è sempre quello standard, pari a 3,99 euro al mese.

In alternativa, soltanto per i clienti di rete mobile, è disponibile anche la versione con pagamento semestrale denominata Vodafone Club+, al costo di 14,99 euro ogni sei mesi.

Il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Si ricorda invece che, a tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, viene automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, con incluse le stesse promozioni e sconti ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Quali sono le promozioni disponibili con Vodafone Club a Gennaio 2024

Per quanto riguarda le novità di Gennaio 2024, come già accennato l’operatore ha aggiornato il catalogo degli sconti in partnership disponibili per gli iscritti a Vodafone Club, con alcune novità rispetto al precedente catalogo di Dicembre 2023.

Come sempre, in aggiunta a un gruppo di promozioni standard ottenibili tutte ogni mese, sono presenti i cosiddetti “Vantaggi Top” (denominati anche “Scegli il Top”)tra i quali è possibile riscattarne solo uno al mese, a scelta tra gli sconti disponibili.

In questo caso, rispetto al mese scorso, all’interno del catalogo dei “Vantaggi Top” è stato soltanto rimosso lo sconto di 5 euro su Just Eat, mentre rimangono invariate le altre promozioni.

In questo modo, il catalogo mensile dei Vantaggi Top di Gennaio 2024 è il seguente:

  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy aderenti;
  • Gift Card Carrefour di 5 euro su una spesa minima di 50 euro per acquisti online e presso i punti di vendita aderenti a insegna Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Grossiper;
  • 1 biglietto UCI Cinemas su tutti i film 2D e 3D;
  • Sconto Flying Tiger di 5 euro per acquisti in tutti i negozi dell’insegna.

Per quanto concerne invece il catalogo standard, disponibile nella sezione “Tutti i vantaggi dell’app My Vodafone, in questo caso rispetto a Dicembre 2023 sono state aggiunte alcune nuove partnership.

Innanzitutto, non sono più disponibili gli sconti per IBS, Leroy Merlin e OVS introdotti durante il mese scorso.

Invece, nel mese di Gennaio 2024 sono disponibili i nuovi sconti per Estée Lauder (25% di sconto sul catalogo Estée Lauder e spese di spedizione gratuite), Too Good To Go (buono per una Surprise Bag) e Nike (10% di sconto su Nike).

Inoltre, per quanto riguarda lo sconto su Booking, se nel mese di Dicembre 2023 la percentuale era aumentata fino al 10%, con l’inizio di Gennaio 2024 lo sconto ritorna quello standard fino al 5%.

Dunque, l’elenco completo degli attuali sconti di Vodafone Club e Club+ richiedibili entro il 31 Gennaio 2024, presenti nella sezione “Tutti i vantaggi, è il seguente:

  • 10% di cashback per alcuni acquisti su Amazon;
  • 6 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ Cinema e Serie con disattivazione automatica al termine;
  • 3 mesi di abbonamento gratuito a Audible, con rinnovo automatico successivamente a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione gratuita;
  • Sconto Booking fino al 5% valido solo sulle strutture eleggibili identificate dalla dicitura verde “Vantaggio immediato”;
  • Sconto su Pharmanow, che consiste in un extra sconto del 20% su una spesa minima di 39,90 euro;
  • Sconto di 5 euro sul sito Feltrinelli su una spesa minima di 39 euro;
  • 25% di sconto sul catalogo Estée Lauder e spese di spedizione gratuite;
  • Buono Too Good To Go per una Surprise Bag;
  • Sconto Nike del 10%.

Con il programma Vodafone Club è incluso come detto l’accesso a una promozione Amazon, con la quale si ottiene il 10% di cashback sul valore di ogni acquisto sul sito Amazon al netto di IVA. Tramite questa promo, una volta acquistati gli articoli delle categorie aderenti all’iniziativa, entro 3 giorni dalla spedizione dell’ordine si riceverà un SMS che confermerà il cashback, il quale risulterà poi attivo dopo 35 giorni e potrà essere utilizzato come Buono Regalo Amazon sui successivi acquisti in ogni categoria.

Inoltre, con entrambe le versioni del programma, quindi sia con Club che con Club+, è ancora possibile accedere a degli sconti su smartphone e altri prodotti tecnologici, da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

In aggiunta alle promozioni appena elencate, sono incluse sempre anche delle promo Vodafone dedicate ai clienti di rete mobile, con cui si ottiene ad esempio l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte) e anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base con la propria offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.