NowPremi e Sconti

NOW Pass Cinema ed Entertainment: promo con 6 mesi omaggio per i nuovi iscritti a Enilive

Eni, attraverso l’app Enilive, in questo periodo sta offrendo a tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta ed effettueranno un rifornimento di carburante potranno riscattare come premio 6 mesi in omaggio dei Pass Cinema ed Entertainment di NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia.

L’iniziativa è disponibile a partire dal 20 Dicembre 2023, tramite l’operazione a premi denominata “Eni Live Christmas 2023”.

La promozione si rivolge a tutti i nuovi clienti iscritti all’app Enilive, lo strumento digitale di Eni che consente di pagare i rifornimenti nelle Enilive Station abilitate, nel periodo dal 20 Dicembre 2023 e fino al 20 Gennaio 2024 (eventuali reiscrizioni non saranno considerate valide ai fini della partecipazione).

Una volta effettuata l’iscrizione, entro il 27 Gennaio 2024 si dovrà effettuare un rifornimento di almeno 30 euro in un unico scontrino in una delle Enilive Station abilitate, in modalità Self o Servito, pagandolo tramite l’app Enilive o registrando il pagamento presso il gestore o il terminale di piazzale (tramite OTP mostrando il codice in cassa al gestore ad impianto aperto), seguendo le istruzioni della sezione “Rifornimento” in app.

Il rifornimento potrà essere effettuato su uno dei seguenti prodotti: Gasolio, Benzina Senza Piombo, BluSuper, Eni Diesel +, HVOlution, Metano e GPL (solo nelle Enilive Station abilitate).

Una volta effettuato il rifornimento, il nuovo iscritto a Enilive riceverà un codice promozionale per attivare, entro il 29 Febbraio 2024, 6 mesi in omaggio dei Pass Cinema e Entertainment di NOW (ecco il link diretto), del valore di 71,94 euro.

Il codice promozionale per l’abbonamento a NOW sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarsi all’app Enilive. Nel corso dell’iniziativa, i destinatari del concorso Enilive potranno ricevere al massimo un premio.

Come funziona la promo su NOW Pass Cinema ed Entertainment per i nuovi iscritti a Enilive

Nel dettaglio, una volta ricevuto il codice promozionale grazie all’app Enilive, questo sarà utilizzabile sul sito NOW entro il 29 Febbraio 2024, inserendo il coupon nell’apposito campo della pagina del sito NOW dedicata alla partnership con Eni.

Il codice è riscattabile solo da nuovi clienti NOW o da clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

Una volta inserito il codice, viene richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento.

Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione su NOW Pass Cinema ed Entertainment. I giorni di visione offerti da Enilive saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Il voucher non è cumulabile con altre promozioni già attive nel proprio account.

Il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi. Invece, il Pass Cinema offre la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Come riportato nel regolamento dell’iniziativa, il pacchetto di NOW offerto gratuitamente per 6 mesi che include i Pass Cinema ed Entertainment è quello base senza l’opzione Premium.

In questo modo, come accade dal 28 Agosto 2023, se non è inclusa la nuova opzione Premium, i pacchetti di NOW di base prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

Tuttavia, è possibile aggiungere l’opzione Premium al costo di 5 euro in più al mese (salvo eventuali promozioni).

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 28 Settembre 2023 è disponibile la nuova opzione Premium, che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie (i clienti continueranno a vedere la pubblicità sui canali live di Sky), di sfruttare due device per la visione contemporanea e con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1 (da abilitare nelle impostazioni dell’app NOW).

Cosa succede dopo i primi 6 mesi gratis e altre info

Dal settimo mese il pacchetto che comprende i Pass Cinema ed Entertainment di NOW si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 11,98 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione dei Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Qualora venisse disattivato solo uno dei due Pass inclusi, il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari attualmente a 8,99 euro al mese.

I clienti NOW possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet (in ogni caso alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione ). La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Il servizio è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano, e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.

Si ringrazia Agatino per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.