Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy e Club
Prima Notizia

Vodafone Happy regala in automatico Giga illimitati fino a Natale 2023

Dal 22 al 25 dicembre 2023, salvo cambiamenti, alcuni clienti Vodafone privati di rete mobile iscritti al programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy possono ricevere come regalo Giga illimitati di traffico dati.

Infatti, i clienti Vodafone iscritti al programma, aprendo l’app My Vodafone, vengono avvisati della promozione che rende i propri Giga illimitati.

L’operatore specifica: “Nei giorni delle Feste puoi navigare senza limiti e senza costi aggiuntivi. In più ricordati che sempre con Vodafone Happy ogni giorno c’è una sorpresa. Sono i nostri regali per te. Auguri!“.

Vodafone, quindi, sta attivando Giga Illimitati gratuiti in automatico fino al 25 dicembre 2023 ad alcuni suoi clienti privati.

I clienti coinvolti di questo regalo saranno informati anche tramite una campagna SMS informativa.

I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

I clienti coinvolti potranno utilizzare la promo in Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it, oltre che in hotspot.

Questa promo non è utilizzabile in Roaming UE e Regno Unito poiché essendo gratuita non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

A proposito di Roaming UE, l’operatore rosso già si sta adeguando, in anticipo, alle nuove condizioni previste per il 2024 dalla regolamentazione sul Roaming in Unione Europea, aumentando il limite di Giga delle offerte e riducendo il costo extrasoglia per i clienti in viaggio nei Paesi UE.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone
Fonte My Vodafone

Ritornando a Vodafone Happy, si ricorda che è un programma di fidelizzazione gratuito che premia i clienti per il tempo passato con l’operatore, disponibile per i clienti consumer di rete mobile, con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa.

Dal 22 al 28 Dicembre 2023, alcuni clienti maggiorenni Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono riscattare un codice coupon per ricevere una bottiglia di Papillon Gran Cuvèe in omaggio su una spesa minima di 35 euro sul sito Winelivery. Il codice coupon si potrà utilizzare entro il 31 Dicembre 2023.

Come al solito, non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano riscattare regali aggiuntivi o differenti.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 7 Dicembre 2023 e fino a Natale, nel programma fedeltà Vodafone Happy è disponibile l’iniziativa Happy Christmas 2023, con la quale ogni giorno è possibile riscattare gratuitamente diversi codici sconto.

Oltre a questi sconti riscattabili gratuitamente, come già accennato, è disponibile anche il concorso a premi “Vodafone Happy 2.0”, attualmente con il catalogo di Dicembre 2023.

Si ricorda infine che, tra le funzionalità disponibili con questo concorso, dal 16 Ottobre 2023 si è aggiunta anche la Sala Giochi con i tre videogiochi RompiBaffo, BaffoRush e BaffOtto (realizzati con le illustrazioni di Giulio Mosca, in arte IlBaffogram), a cui gli iscritti possono giocare spendendo i Sorrisi accumulati per provare a vincere ulteriori premi, diversi da quelli del catalogo mensile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.