Digi MobilDistribuzione

Digi Mobil: SIM acquistabili anche da Penny., Trony Eltron e Trony Elettrocasa

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia oggi 11 dicembre 2023 la possibilità di acquistare e attivare le proprie SIM anche presso i punti vendita Penny Market (Penny.), Trony Eltron e Trony Elettrocasa distribuiti sul territorio italiano.

Dragos Chivu, AD di Digi Italy:

Questo ampliamento della rete distributiva rafforza ulteriormente la nostra capacità di raggiungere ed essere vicini agli attuali e nuovi clienti in tutta Italia.

Gli accordi con retailer del calibro di Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa non sono solo una dimostrazione dei continui sforzi per una presenza ancora più capillare sul territorio, ma anche più in generale della centralità dell’Italia nelle strategie del nostro Gruppo“.

I nuovi clienti Digi Mobil potranno acquistare la SIM e procedere con l’immediata attivazione, tramite video identificazione, dell’offerta più adeguata alle loro esigenze. Sono, infatti, sufficienti pochi passaggi direttamente dall’area dedicata: www.digimobil.it/it/attivazione del sito DIGI per poter utilizzare la nuova utenza, potendo sempre contare sul supporto del customer care DIGI per una guida passo passo del processo.

Importante ricordare che, anche in questo caso, il costo della SIM pari a 10 euro sarà interamente disponibile come credito per i clienti per attivare l’offerta desiderata, insieme ai consueti vantaggi garantiti a tutti gli utenti DIGI: attivazione gratuita, nessun vincolo contrattuale, nessun costo extra e tariffe garantite nel tempo, senza aumenti imprevisti o variazioni di prezzo.

Comunicato stampa Digi Italia

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.