WinDayWindTre

WindTre WinDay+: in palio una Jeep con il concorso di Dicembre 2023

Se iscritti al programma a pagamento WinDay+, i clienti di rete mobile WindTre possono partecipare a un concorso mensile con un nuovo premio in palio ogni mese. Solitamente il premio consiste in un viaggio, ma questa volta, per il mese di Dicembre 2023, viene messa in palio una Jeep.

Come sempre, per aderire questo concorso mensile, i clienti che non sono ancora iscritti a WinDay+ devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Infatti, questo programma a pagamento può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi disponibili (compreso il concorso a premi), o in alternativa anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (il concorso è escluso).

Dopo aver attivato il programma, è necessario accedere all’app WindTre, cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese è possibile anche selezionare il banner che compare in evidenza.

Sullo schermo del proprio smartphone o tablet, in entrambi i casi apparirà una barra orizzontale che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso. Infine, al cliente viene richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

La Jeep messa in palio da WindTre

In precedenza, fino alle ore 23:59 del 31 Novembre 2023, il concorso WinDay+ metteva in palio un viaggio per 2 persone in Giordania. Adesso invece, a partire dalle ore 00:00 del 1° Dicembre 2023 e fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre 2023, è disponibile dunque una nuova edizione con un premio differente.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, questa volta il premio proposto da WindTre è un’automobile Jeep, in particolare una Jeep Avenger Summit Benzina del valore indicativo di 34160 euro (IVA inclusa).

Come indicato nel regolamento del concorso, l’autovettura presenta un Motore 1.2 GSE T3 SUMMIT, un cambio di tipo meccanico, una potenza massima pari a 100 CV, cerchi in lega da 18 pollici bicolore con finitura diamantata, un portellone ad azionamento automatico “hands free”, il climatizzatore automatico, un quadro strumenti da 10,25 pollici full TFT, una radio Uconnect da 10,25 pollici e sensori di parcheggio 360°.

Il colore dell’auto è Volcano. Ad ogni modo, la consegna avviene presso il domicilio del vincitore e le spese di immatricolazione e messa su strada sono a carico di WindTre stessa.

Maggiori dettagli su WinDay+ e sul concorso

Si ricorda che WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati, un film gratuito su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Come al solito, anche durante il mese di Dicembre 2023, con il concorso WinDay+ è consentita una sola partecipazione a persona per tutto il periodo di validità.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Gennaio 2024, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

I premi non richiesti o non assegnati, invece, come indicato dall’operatore saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria Cooperativa Sociale” con sede a Roma.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.