Digi MobilLavoro

Digi annuncia nuove assunzioni in Italia anche per la vendita del mobile e della fibra

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, ha annunciato l’apertura di nuove selezioni per inserire figure in diversi dipartimenti aziendali.

Digi è una realtà dinamica e caratterizzata da un vision internazionale che intende supportare la propria espansione attraverso l’ampliamento del personale.

Secondo i recenti risultati del Q3 2023 i ricavi globali consolidati sono saliti a +14% su base annua raggiungendo i 429,5 milioni di euro, per un totale di 1.238,8 milioni di euro di ricavi generati nei 9 mesi del 2023 (+13% rispetto ai 9 mesi del 2022). In particolare, in Italia gli utenti mobile sono aumentati del 14%, raggiungendo le 409mila RGU alla fine del terzo trimestre 2023 dalle 359mila del secondo trimestre.

Le figure ricercate da Digi in Italia entreranno a far parte di una squadra solida e coesa, e che fa dell’apertura e della fiducia i fondamenti cardine della propria cultura aziendale. La ricerca abbraccia diversi ambiti e professionalità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ma anche di formazione e training on the job attraverso tirocini, stage e attività di coaching da parte dei colleghi più senior contribuendo alla formazione delle nuove generazioni.

Lo spirito di Digi, infatti, ha portato negli anni la società a valorizzare fortemente i vari team con concrete opportunità di crescita interna e sviluppo professionale.

In particolare, Digi è alla ricerca di figure in diversi ambiti quali Head of Software Development, impiegati commerciali per il dipartimento di Sales come Venditori Porta a Porta, Supervisor vendita Door to Door, Assistente Tecnico.

Una ricerca rivolta prevalentemente a persone con vero spirito di iniziativa e che con la propria energia e voglia di mettersi in gioco abbraccino al 100% la vision e l’ambizione dell’Azienda di crescita e sviluppo in Italia.

La selezione è rivolta a candidati con diversi livelli di esperienza, persone dinamiche e con spirito di iniziativa, desiderose di perfezionarsi grazie all’attività sul campo ma anche attraverso un percorso di apprendimento e di sviluppo dedicato offerto da Digi, che mette sempre al centro le persone.

Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia, ha commentato:

“I successi e la crescita di Digi in Italia ci spinge a ricercare nuovi talenti e renderli protagonisti del nostro percorso di crescita e inoltre offrire loro una concreta opportunità di sviluppo professionale e umano.

In Digi puntiamo da sempre su valori quali trasparenza, senso di appartenenza, spirito e squadra e voglia di mettersi in gioco e siamo certi che grazie alla nostra ambizione saremo in grado di fare sempre meglio in futuro, sviluppare nuovi servizi e moltiplicare gli sforzi perché i clienti siano sempre soddisfatti e in grado di usufruire di servizi sempre migliori”.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo cv@digimobil.it, inserite nell’apposita sezione del sito ufficiale dell’operatore virtuale oppure su LinkedIn.

Comunicato Stampa Digi

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.