iliadOfferte Smartphone

Iliad, iPhone a rate tramite finanziamento anche con Findomestic: tasso zero e anticipo zero

Iliad Italia annuncia oggi, 5 Ottobre 2023, una collaborazione con Findomestic, che permette di offrire ai suoi clienti la possibilità di acquistare gli smartphone Apple iPhone presenti sul sito dell’operatore con finanziamento a tasso zero, senza alcun anticipo, con rate da 12 o 24 mesi.

Intorno alle ore 14:00 di oggi, 5 Ottobre 2023, la sezione “Smartphone” del sito di Iliad, che consente ai suoi clienti di rete mobile di acquistare al momento esclusivamente smartphone Apple, si è aggiornata con la novità del finanziamento Findomestic.

Dunque, dopo Younited Pay, che offre un finanziamento con possibilità di scegliere una rateizzazione a 12 o 20 mesi, a Tasso 0% con prima rata 30 giorni dopo la consegna del telefono, si aggiunge una nuova opzione per acquistare a rate tramite finanziamento gli smartphone Apple iPhone disponibili sul sito Iliad Italia.

La collaborazione con Findomestic, società attiva nel settore del credito al consumo, permette ai clienti di rete mobile Iliad di acquistare gli smartphone Apple con una rateizzazione in 12 o 24 mesi, con un finanziamento a tasso zero e anticipo zero.

Iliad afferma che, in un contesto economico segnato dall’incremento dei costi, il nuovo servizio di finanziamento a tasso zero è “un’ulteriore conferma dell’attenzione di Iliad rispetto alle esigenze degli utenti, che non dovranno preoccuparsi di pagare alcun interesse sui propri acquisti e potranno usufruire del vantaggio di pagare in piccole e comode rate”.

L’intera procedura avviene completamente online: dopo aver scelto lo smartphone da acquistare e selezionato le durata del finanziamento, si verrà reindirizzati al sito di Findomestic dove si dovranno inserire i propri dati personali, caricare i documenti e firmare il contratto

Una volta confermato l’ordine sul sito Iliad e ricevuta l’approvazione definitiva da Findomestic, l’operatore procederà con la spedizione dell’iPhone acquistato.

Per la richiesta di finanziamento con Findomestic, il cliente Iliad dovrà tenere a portata di mano: Carta d’identità elettronica, passaporto europeo o patente; Tessera sanitaria; IBAN conto corrente; Numero di telefono e indirizzo email; Documento di reddito.

Secondo quanto riportato nelle note del sito Iliad, per il finanziamento Findomestic l’offerta di credito finalizzato è valida dal 5 Ottobre 2023 al 31 Dicembre 2023, salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Iliad opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

Rispetto a Younited Pay, con Findomestic non sono disponibili le opzioni di Trade-in che permettono di ottenere uno sconto se si consegna uno smartphone usato o se si decide di restituire lo smartphone acquistato al termine del finanziamento.

La possibilità di effettuare il finanziamento, sia con Younited Pay che con Findomestic, è accessibile a tutti i clienti mobile Iliad, quindi sia chi ha sottoscritto un’offerta mobile da pochi istanti, sia i clienti attivi da più tempo.

Oltre alle opzioni di rateizzazione con il finanziamento Younited Pay o Findomestic, Iliad permette comunque di acquistare gli smartphone Apple iPhone dal suo sito anche con pagamento in un’unica soluzione. La possibilità di acquistare cash i dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti Iliad mobile.

Ulteriori dettagli sull’acquisto di smartphone sul sito Iliad

Come detto, l’acquisto online di uno smartphone con Iliad è possibile utilizzando la sezione “Smartphone” del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccando sul pulsante Ordina.

Successivamente, i già clienti di rete mobile Iliad possono accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto, mentre coloro che non sono ancora clienti dell’operatore possono cliccare sul tasto “attiva qui la tua nuova offerta” per essere rimandati all’acquisto della Giga 150 a 9,99 euro al mese.

In alternativa, tramite il sito Iliad è possibile comunque scegliere una delle altre offerte attualmente disponibili, con prezzi a partire da 4,99 euro al mese.

Per poter acquistare uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di pagamento con servizio 3D Secure attivo, in cui verranno addebitati costi richiesti e il costo di spedizione (pari a 10 euro). Iliad si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun cliente.

Si segnala infine che alcuni dei modelli indicati possono essere temporaneamente indisponibili sul sito Iliad in alcune o per tutte le colorazioni. In ogni caso l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.