FastwebFastweb Rete FissaIniziative SolidaliOfferte Roaming

Fastweb, solidarietà per Marocco e Libia: chiamate gratis da fisso e mobile verso i due Paesi

L’operatore di rete fissa e di rete mobile Fastweb ha annunciato un’iniziativa solidale con cui per i suoi clienti viene azzerato il costo delle chiamate da fisso e mobile verso il Marocco e la Libia, per sostenere le popolazioni del Marocco colpite dal sisma dell’8 Settembre 2023 e quelle della Libia afflitte dalle alluvioni dei giorni scorsi.

L’iniziativa è stata annunciata nella giornata di oggi, 13 Settembre 2023, con l’obiettivo di facilitare le comunicazioni con i propri cari e sostenere le attività commerciali.

Di seguito si riporta la nota stampa ufficiale di Fastweb:

In aiuto alle popolazioni del Marocco duramente colpite dal sisma e a quelle della Libia afflitte dalle recenti alluvioni, e per facilitare le comunicazioni con i propri cari e sostenere le attività commerciali, Fastweb azzera per tutti i propri clienti residenziali, p.iva e piccole e medie imprese il costo delle chiamate da rete fissa, di sms e roaming da rete mobile, da e verso il Marocco e la Libia. L’iniziativa avrà validità da oggi e fino al 31 ottobre.

Dunque, i clienti di rete fissa Fastweb potranno chiamare gratuitamente dall’Italia verso Marocco e Libia.

I clienti Fastweb Mobile, sia coloro che si trovano in Italia sia coloro che sono in Marocco e Libia, potranno chiamare e inviare SMS gratuitamente da e verso il Marocco e la Libia, quindi anche in Roaming per chi si trova nei due paesi colpiti dalle calamità naturali.

L’iniziativa annunciata da Fastweb è già attiva da oggi, 13 Settembre 2023, e sarà valida fino al 31 Ottobre 2023.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.