AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiVodafone Rete Fissa

Vodafone fisso: prezzo bloccato per 24 mesi su alcune offerte in FTTH, FTTC, ADSL e FWA

Su alcune offerte di rete fissa Vodafone attivabili nei negozi, a partire da oggi 26 Luglio 2023 è disponibile una nuova promozione che garantisce il prezzo mensile bloccato per 24 mesi. Al momento, questa promo è valida soltanto sui nuovi sistemi NEXT, ma a breve arriverà anche sui vecchi sistemi informatici dell’operatore.

In data 1° Luglio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, nei negozi Vodafone il prezzo bloccato per 24 mesi era stato introdotto su alcune offerte mobile con addebito tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.

Con questa promo, valida ancora adesso fino a nuova comunicazione, in particolare il prezzo bloccato per 24 mesi viene garantito ai nuovi clienti mobile, sia con nuovo numero che in portabilità, che attivano un’offerta con un costo mensile a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte.

A partire da oggi 26 Luglio 2023 sui nuovi sistemi NEXT, e dal 2 Agosto 2023 anche sui vecchi sistemi informatici dell’operatore, questa promozione per i nuovi clienti di rete mobile si aggiunge dunque a una nuova promo simile per i nuovi clienti di rete fissa.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, anche questa volta la novità è stata comunicata alla forza vendita dell’operatore rosso, per cui risulta valida nei negozi Vodafone.

Quali sono le offerte Vodafone con prezzo bloccato per 24 mesi

Nel dettaglio, con questa nuova promozione dedicata alla rete fissa, Vodafone garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi a tutti i nuovi clienti che attivano le offerte Internet Unlimited a 27,90 euro al mese, Family Plan a 34,90 euro al mese e Casa Wireless + a 27,90 euro al mese.

Dunque, attualmente il prezzo bloccato per 24 mesi viene garantito sulle offerte di rete fissa Vodafone con prezzo minimo di 27,90 euro al mese.

Nei negozi, Vodafone Internet Unlimited è composta da una connessione illimitata in ADSL, FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps in download e 500 Mbps in upload (o fino a 1 Gbps su rete FTTH FiberCop), chiamate a consumo e Vodafone Station inclusa.

In condizioni standard, per i nuovi clienti di rete fissa senza offerte Vodafone di rete mobile, Internet Unlimited è disponibile appunto a 27,90 euro al mese.

Si segnala invece che, attraverso la promo Internet Unlimited 24,90 euro Limited Edition, ad alcuni nuovi clienti selezionati che non accettano il costo standard di 27,90 euro al mese viene proposto un prezzo scontato a 24,90 euro al mese. Inoltre, per i già clienti Vodafone di rete mobile sono disponibili prezzi personalizzati da 19,90 euro al mese. In questi casi il prezzo bloccato per 24 mesi non è tuttavia disponibile.

Con l’offerta convergente Vodafone Family Plan è prevista una connessione illimitata esclusivamente in FTTH e FTTC (è esclusa la tecnologia ADSL), chiamate a consumo, Vodafone Station e in questo caso anche una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità, il tutto a 34,90 euro al mese.

Per quanto riguarda infine Vodafone Casa Wireless + in tecnologia FWA, questa offerta comprende una connessione internet con traffico dati illimitato in 4G o 5G, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, chiamate a consumo e modem FWA incluso, il tutto al costo di 27,90 euro al mese.

Con gli stessi contenuti appena riportati, si ricorda che in tecnologia FWA è disponibile anche Casa Wireless + Convergente al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per i già clienti di rete mobile Vodafone. Con questa offerta, il prezzo bloccato per 24 mesi non è disponibile.

Costi di attivazione rateizzati e una tantum

Si specifica sempre che, per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa Vodafone in FTTH, FTTC e ADSL, è presente un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, già incluso di base nel prezzo mensile delle offerte.

In più, è previsto anche un costo di attivazione una tantum pari a 19,90 euro, ma che fino al 31 Luglio 2023, salvo cambiamenti (online la promo è stata già prorogato fino al 10 Settembre 2023), viene azzerato in promo con alcune offerte, tra cui anche Family Plan.

Con il portafoglio di offerte Vodafone Casa Wireless +, invece, il costo di attivazione è pari a 72 euro o 96 euro una tantum in base alla tipologia del dispositivo fornito, rispettivamente Indoor o Outdoor.

In ogni caso, l’importo può essere rateizzato (a 3 euro al mese per Indoor o 4 euro al mese per Outdoor) per 24 mesi, sommandosi al costo mensile dell’offerta, oppure corrisposto direttamente nella prima fattura.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.