AnteprimaRegalo Per TeVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Porta la rete fissa in vacanza: 150 Giga al mese in omaggio anche per l’estate 2023

Anche durante questa estate 2023, i clienti di rete fissa Vodafone potranno usufruire della promozione “Porta la rete fissa in vacanza”, con cui vengono attivati 150 Giga al mese gratis per 3 mesi sulla SIM dati abbinata alla linea di casa.

Si tratta della stessa promo proposta durante l’estate 2022 e poi per alcuni clienti anche durante l’autunno scorso.

Adesso, a partire da oggi, 20 Luglio 2023, ritorna la promozione “Porta la rete fissa in vacanza”, con cui Vodafone permette di utilizzare la SIM dati inclusa con la linea fissa per navigare anche in vacanza con un bundle dedicato di traffico dati.

Nello specifico, sono inclusi gratuitamente 150 Giga al mese per 3 mesi sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

La promozione è stata già attivata automaticamente sulla SIM dati abbinata alla linea fissa, ed è dedicata a tutti i già clienti di rete fissa Vodafone (sono esclusi i clienti in tecnologia FWA, i clienti che hanno già attiva l’opzione che aggiunge 150 Giga sulla SIM dati e i clienti con attivo il 5G Priority Access Family).

La promo non ha costi, si rinnova automaticamente ogni mese e si disattiva in automatico al termine del terzo mese.

L’offerta è infatti valida dal 20 Luglio 2023 per 3 mesi dalla data di attivazione. In base alla data di attivazione, la promo con 150 Giga potrebbe disattivarsi fra il 10 e il 16 Ottobre 2023, salvo cambiamenti.

Nel caso in cui sia necessario sostituire la SIM dati associata alla propria linea fissa Vodafone, ad esempio poiché è stata smarrita, per beneficiare dei 150 Giga mensili in omaggio per i prossimi 3 mesi il cliente potrà richiedere gratuitamente la sostituzione volontaria della SIM.

Come previsto dalle attuali normative, il cliente è tenuto a portare con sé una denuncia per lo smarrimento della SIM in questione.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, si ricorda che nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga che si possono utilizzare in UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Essendo gratuita, questa opzione attivata ai clienti coinvolti dalla nuova promo autunnale, non concorre quindi ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.