Regalo Per TeVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Porta la rete fissa in vacanza: in regalo 150 Giga al mese anche ad autunno

Anche per questo periodo autunnale del 2022, Vodafone sta regalando 150 Giga al mese per 3 mesi ad alcuni suoi clienti di rete fissa selezionati, in particolare a uno specifico target che ha già usufruito della promo estiva lanciata nei mesi scorsi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nel periodo estivo Vodafone aveva infatti attivato in automatico la promozione “Porta la rete fissa in vacanza”, dedicata a tutti i già clienti di rete fissa Vodafone attivati entro il 31 Maggio 2022.

La promo in questione prevedeva 150 Giga al mese in omaggio per 3 mesi, erogati sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

Non era previsto alcun costo aggiuntivo e i rinnovi avvenivano automaticamente ogni mese con disattivazione al termine del terzo mese, ovvero a fine Agosto 2022.

Con il termine della promo estiva, adesso Vodafone ha deciso dunque di lanciarne una nuova edizione denominata “Porta la rete fissa in vacanza Autumn Edition”, in questo caso dedicata appunto al periodo autunnale.

A differenza della scorsa promozione, valida come detto per tutti i già clienti di rete fissa attivati entro Maggio 2022, questa nuova iniziativa è rivolta esclusivamente ad alcuni clienti, in particolare quelli che hanno utilizzato i Giga della promo nel periodo estivo.

rete fissa Vodafone

Anche con questa nuova promo autunnale, come detto vengono regalati 150 Giga di traffico dati mensile per 3 mesi, sempre sulla SIM dati abbinata alla linea fissa. I Giga vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli delle altre opzioni attive.

La promo è stata già attivata automaticamente ai clienti coinvolti e si disattiverà in automatico al termine del terzo mese, dunque verso fine Gennaio 2022. Ad ogni modo, la promozione non prevede alcun costo e si rinnova automaticamente ogni mese.

Nel caso in cui sia necessario sostituire la SIM dati associata alla propria linea fissa, per beneficiare dei 150 Giga mensili in omaggio, il cliente potrà richiedere gratuitamente la sostituzione volontaria della SIM.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, si ricorda che nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga che si possono utilizzare in UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Essendo gratuita, questa opzione attivata ai clienti coinvolti dalla nuova promo autunnale, non concorre quindi ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button