AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIMFin: in arrivo Oppo Reno 10 e altri smartphone Realme, nuovi prezzi e altre novità

A partire dal 17 Luglio 2023, salvo cambiamenti, nel listino smartphone con finanziamento TIMFin dedicato ai clienti TIM saranno disponibili anche i nuovi Oppo Reno 10 e Oppo Reno 10 Pro, oltre che due nuovi Realme. Cambierà anche il prezzo per Realme 8 5G.

Come raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi smartphone Oppo della serie Reno 10 sono stati annunciati il 4 Luglio 2023 e, dopo questo periodo in cui è possibile effettuare soltanto il preordine, saranno effettivamente acquistabili proprio dal 17 Luglio 2023, anche con TIM.

In particolare, lo smartphone Oppo Reno 10 sarà disponibile a partire da 11 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 330 euro anziché 499,90 euro (circa 170 euro di sconto).

Per quanto riguarda invece Oppo Reno 10 Pro, il prezzo partirà da 15 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 450 euro invece di 649,90 euro (circa 200 euro di sconto).

Come detto, sempre dal 17 Luglio 2023 verranno aggiunti a listino TIMFin anche due nuovi smartphone Realme, ovvero Realme 11 Pro a partire da 8 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 240 euro anziché 379,90 euro (circa 140 euro di sconto), e Realme C53 a partire da 6 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 180 euro senza alcuno sconto.

Infine, un’altra novità riguarda il Realme 8 5G che, come già accennato, passerà dagli attuali 5 euro al mese a 3 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 90 euro anziché 199,90 euro (circa 110 euro di sconto).

Promo Goditi l’estate e Galaxy A34 5G in scadenza

Con tutti gli smartphone Oppo e Realme riportati, l’acquisto sarà con anticipo zero e tasso zero, con addebito su carta di credito, carta di debito o conto corrente.

Grazie all’attuale promo “Goditi l’estate!”, disponibile per tutti i prodotti a listino TIMFin dal 12 Giugno al 31 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti ottengono diritto al posticipo di 3 mesi del piano di finanziamento, a partire dalla data di acquisto del pacchetto scelto.

In questo modo, per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), la prima rata dello smartphone scelto si pagherà dopo 3 mesi.

Sempre a proposito del mondo smartphone con TIMFin, si ricorda che dal 12 Giugno 2023 per tutti i clienti TIM è disponibile una promozione per Samsung Galaxy A34 5G, proposto in questo modo a 5 euro al mese con uno sconto del 63% (in particolare di 250 euro), con anticipo zero e con tasso zero.

Inizialmente, questa promo risultava disponibile fino al 30 Giugno 2023, mentre in seguito è stata prorogata fino al 16 Luglio 2023, data dopo la quale scadrà definitivamente.

Si segnala infine che, a partire dal 10 Luglio 2023, con listini differenti, il finanziamento TIMFin dedicato ai clienti TIM è stato aperto anche per le ditte individuali e per i liberi professionisti con codice fiscale alfanumerico. Le persone giuridiche al momento sono escluse.

TIMFin Goditi l'estate TIM

Promo in corso fino al 31 Luglio 2023 con alcune novità

In questo periodo estivo, ancora fino al 31 Luglio 2023, salvo cambiamenti, con TIMFin continua a essere disponibile anche la promo smartphone 2×1, dedicata ai clienti TIM di rete fissa, ai clienti TIM di rete mobile con alcune specifiche offerte e ai clienti TIM convergenti con il meccanismo TIM Unica Power.

Proseguono fino alla stessa data anche le promozioni per TIM Rivaluta Smartphone, dedicate a Samsung Galaxy S23, Samsung Galaxy Fold 4, Samsung Galaxy Flip 4 e a tutta la gamma iPhone 14.

Con queste promo TIMFin, sostanzialmente viene fornita una valutazione ulteriore sul proprio device usato, permettendo di ottenere uno sconto extra pari a 3 euro al mese (per un totale di 90 euro) sulla gamma Samsung Galaxy S23, 4 euro al mese (per un totale di 120 euro) sulla gamma iPhone 14 oppure 6 euro al mese (per un totale di 180 euro) su Samsung Galaxy Fold 4 o Flip 4.

Rispetto a prima, adesso queste promozioni sono valide anche per i clienti TIM di rete fissa, oltre che per i clienti TIM di rete mobile.

Continuano infine, sempre fino al 31 Luglio 2023, le promozioni che permettono di acquistare a 1 euro in più al mese gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 5, in abbinata a uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S23, e gli accessori Cellularline e SBS, in abbinata a un qualsiasi smartphone.

Oltre al Samsung Galaxy Watch 5 44mm, a partire dal 1° Luglio 2023 con questa promo viene proposta anche la variante da 40mm.

Dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo pagherà TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.