Premi e ScontiTech

Samsung Galaxy: rimborsi fino a 500 euro con la nuova promo cashback

Samsung ha lanciato la promo “Cashback Premium 23 Samsung Shop Online”, con la quale permette di ottenere un rimborso sotto forma di cashback fino a 500 euro a tutti i consumatori che acquistano uno smartphone Galaxy Z Fold4, Galaxy Z Flip4, Galaxy S23 e Galaxy S22.

Validità e destinatari dell’iniziativa

L’iniziativa Samsung è dedicata ai consumatori maggiorenni residenti in Unione Europea che durante il periodo promozionale comprano uno degli smartphone citati, sul sito ufficiale di Samsung (ecco il link diretto).

Come accennato in precedenza, la promozione in questione è valida per acquisti dei seguenti modelli di smartphone a marchio Samsung: Galaxy Z Fold4 (codice modello SM-F936B), Galaxy Z Flip4 (codice modello SM-F721B), Galaxy S23 (codice modello SM-S911B) e Galaxy S22 (codice modello SM-S901B).

La partecipazione alla promozione, come già spiegato, richiede l’acquisto di uno dei device sopra citati, effettuato tra il 19 e il 25 Giugno 2023, da registrare sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 6 Agosto 2023, salvo eventuali cambiamenti.

In particolare, a prescindere dal prezzo corrisposto all’acquisto, con lo smartphone Samsung Galaxy Z Fold4, si riceve un rimborso dal valore pari a 500 euro. Acquistando Samsung Galaxy Z Flip4, invece, si ha diritto a un rimborso di 300 euro, mentre con Samsung Galaxy S22, il valore del rimborso è di 200 euro. Infine, per chi compra il Samsung Galaxy S23 il rimborso è pari a 100 euro.

Registrazione prodotto

Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i clienti interessati devono visitare il portale di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere alla caricamento di tutti i dati richiesti per accedere alla promozione, fra cui le foto della prova di acquisto e del codice IMEI del prodotto promozionato.

Ogni acquisto di un prodotto promozionato da diritto a un solo rimborso. Di conseguenza, ogni richiesta di rimborso richiede il caricamento, di volta in volta, della prova di acquisto o noleggio e dell’IMEI relativi a ciascun prodotto promozionato acquistato.

Durante la registrazione viene anche richiesto l’inserimento dei dati e delle coordinate bancarie su cui dovrà essere accreditato, tramite bonifico, il rimborso previsto dalla promozione di Samsung, specificando codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto.

Una volta inserito il codice IBAN, il consumatore non potrà richiederne la modifica. Inoltre, saranno accettati, ai fini della promozione, solo IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 Marzo 2024.

Dopo aver perfezionato la registrazione, il destinatario riceverà una email, con cui verrà confermata la corretta registrazione alla nuova promo cashback di Samsung.

In seguito alla verifica della documentazione da parte di Samsung, se tutto è corretto si riceverà una mail di validazione, nella quale sarà anche indicato il valore esatto del rimborso ottenuto. In caso contrario, verrà recapitata una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti o una mail di invalidità se non si avranno i requisiti necessari.

Il rimborso, di valore variabile a seconda del modello di smartphone acquistato, sarà riconosciuto al destinatario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di validazione, mediante bonifico bancario sulle coordinate comunicate in fase di adesione all’iniziativa. L’avvenuta disposizione del bonifico, verrà comunicata al destinatario tramite un’ulteriore email.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.