Offerte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone Giga Speed: nuovo portafoglio dati da 9,99 euro con 50, 100, 150 o 300 Giga

A partire da oggi, 19 Giugno 2023, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di offerte solo dati della gamma Giga Speed, in particolare con una semplificazione che mette adesso a disposizione soltanto tre offerte ricaricabili con più Giga rispetto alle precedenti versioni, mentre sono state chiuse le offerte in abbonamento.

Dunque, da oggi non è più possibile attivare le offerte in abbonamento Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100. Inoltre, sempre da oggi, 19 Giugno 2023, è stata chiusa in commercializzazione anche l’offerta Vodafone Casa 4G (offerta solo telefono di casa insieme ad una SIM solo dati).

Invece, le precedenti offerte ricaricabili Giga Speed 20 a 9,99 euro al mese e Giga Speed 50 a 13,99 euro al mese sono state chiuse in commercializzazione per fare spazio alle nuove offerte Giga Speed e Giga Speed Plus con rinnovo mensile, entrambe con più Giga, mentre la Giga Speed Pack è stata rinnovata aumentando il bundle di Giga.

In questo modo, adesso il portafoglio di offerte dati di Vodafone è composto solo da offerte ricaricabili con costi a partire da 9,99 euro al mese, denominate rispettivamente Giga Speed, Giga Speed Plus e Giga Speed Pack, tutte con più Giga rispetto alle precedenti offerte proposte finora dall’operatore.

Le nuove Giga Speed e Giga Speed Plus con rinnovo mensile

In dettaglio, l’offerta Vodafone Giga Speed ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende 50 Giga di traffico dati.

Invece, la nuova Vodafone Giga Speed Plus ha un costo di 13,99 euro al mese e include 100 Giga con addebito su credito residuo, oppure 150 Giga se la si attiva con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay (carta di credito o conto corrente).

Per i nuovi clienti ricaricabili che attivano le nuove Giga Speed e Giga Speed Plus è previsto un costo di attivazione di 10 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Come riportato sul sito dell’operatore, se si attivano online le nuove offerte dati Giga Speed con rinnovo mensile, il costo della SIM sarà gratuito.

Si segnala inoltre che a partire dal 20 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Vodafone aderenti sarà possibile acquistare in abbinata ad entrambe queste offerte il router 4G Mi-Fi R219 di Vodafone con anticipo di 1 euro e rata di 0 euro.

Nuova Vodafone Giga Speed Pack con 300 Giga per 3 mesi

In alternativa alle nuove offerte ricaricabili con rinnovo mensile, rimane disponibile anche Vodafone Giga Speed Pack, che nella nuova versione lanciata oggi 19 Giugno2023 ha un costo di 29,99 euro una tantum (senza costi di attivazione) e permette di usufruire di 300 Giga di traffico dati per 3 mesi. Al termine dei tre mesi l’offerta si disattiva automaticamente.

In questo caso, il cliente avrà comunque la possibilità di riattivare l’offerta al termine dei tre mesi oppure al termine dei 300 Giga.

Con Giga Speed Pack il cliente potrà quindi usufruire del servizio Riparti che permette di continuare a navigare una volta terminato il traffico dati incluso nell’offerta, semplicemente anticipando il costo del rinnovo.

Ulteriori info

In generale, una volta terminati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione dati sarà bloccata. Le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus sono associate al piano base Internet Ricaricabile, mentre per Giga Speed Pack a Internet Ricaricabile Pack.

Le offerte Vodafone SIM solo dati possono essere utilizzate anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con il limite previsto per il traffico dati in base al costo mensile dell’offerta.

Per alcuni paesi Extra UE il cliente potrà attivare il servizio Internet Passport+, che offre 1 Giga a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, Canada e USA. Al termine del Giga giornaliero, si pagherà 2 euro ogni 100 Mega utilizzati, fino ad un massimo di 1 Giga in più al giorno.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.