Eventi e IniziativePosteMobile

Poste Italiane al Comicon di Napoli 2023: annunciato lo stand con cartoline e bolli

Durante l’edizione 2023 del Comicon di Napoli, festival della cultura pop che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile al 1° Maggio 2023, sarà presente anche lo stand di Poste Italiane, Gruppo del marchio PosteMobile e PosteCasa di PostePay.

Come annunciato dal Gruppo quest’oggi, 26 Aprile 2023, la Filatelia di Poste Italiane sarà presente allo stand S206 del Padiglione 2, con una cartolina dedicata alla manifestazione e con dei bolli di annullo per ogni giorno del festival.

In particolare, come spiega Poste Italiane, la cartolina rappresenterà un’astronauta mentre sta per immergersi in un cerchio acquatico di una realtà futuristica.

I bolli di annullo vengono mostrati invece nell’immagine in evidenza presente nell’informativa del Gruppo, sul sito del TG Poste. In basso l’immagine in questione.

Come detto, la ventitreesima edizione di Comicon Napoli si svolgerà da Venerdì 28 Aprile a Lunedì 1° Maggio 2023, presso la Mostra d’Oltremare.

Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 10:00 alle 19:00 in ognuno dei quattro giorni, mentre le biglietterie chiuderanno alle 18:00 (salvo esaurimento dei biglietti).

Durante il festival, come ogni anno si terranno mostre, eventi, concerti e altre attività legate al mondo dei fumetti, videogiochi, cinema e serie TV, ma anche dei giochi da tavolo e di ruolo, della cultura pop asiatica, della musica e del cosplay. Saranno presenti diversi ospiti, tra cui fumettisti, cantanti, youtuber e content creator.

Per quanto riguarda invece i partner dell’evento si cita ad esempio Open Fiber, presente nel Padiglione 5 con postazioni attrezzate per sfide e tornei, come ad esempio la finalissima della Coppa eFootball Italia in collaborazione con Konami Italia e ProGaming Italia.

Come successo anche lo scorso anno, grazie alla rete FTTH di Open Fiber i partecipanti del festival potranno navigare a una velocità di 10 Gbps simmetrici in download e upload.

Si segnala infine che quest’anno, oltre alla classica edizione a Napoli, il Comicon si terrà anche nella città di Bergamo con tre giorni di festival, ovvero dal 23 al 25 Giugno 2023.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.