RumorsVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club, a Maggio 2023 in arrivo uno sconto Esselunga tra i Vantaggi Top?

Nel corso del prossimo mese di Maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club o Club+ dovrebbero avere a disposizione una nuova promo con Esselunga all’interno dei “Vantaggi Top”, ossia la rosa di sconti fra cui se ne può scegliere uno ogni mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 17 Aprile 2023 l’operatore ha rinnovato il suo programma di fidelizzazione a pagamento, e in particolare adesso sia la versione mensile Vodafone Club (0,99 euro per il primo mese, poi 3,99 euro al mese) che la versione semestrale Vodafone Club+ (14,99 euro ogni 6 mesi) prevedono gli stessi contenuti, senza alcuna differenza.

Inoltre, in aggiunta a un gruppo di promozioni standard, ottenibili tutte ogni mese come in precedenza, il catalogo di Vodafone Club e Club+ contiene adesso anche i cosiddetti “Vantaggi Top”, tra i quali è possibile riscattarne solo uno al mese, a scelta tra gli sconti disponibili.

A questo proposito, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, tra i cosiddetti “Vantaggi Top” nel mese di Maggio 2023 potrebbe essere reso disponibile anche uno sconto su Esselunga OnLine (denominato anche Esselunga a casa), per fare la spesa online con consegna a domicilio.

In particolare, la promozione dovrebbe consistere in uno sconto di 5 euro su una spesa minima di 70 euro su Esselunga OnLine, salvo eventuali cambiamenti.

Al momento non si sa se l’eventuale nuovo sconto per Esselunga si aggiungerà nell’attuale lista di “Vantaggi Top” o se sostituirà una delle promozioni disponibili ad oggi.

Vodafone Club

Attualmente, tra gli sconti dei cosiddetti “Vantaggi Top” ci sono promozioni riguardanti Q8, MediaWorld, UCI Cinemas, Just Eat e Carrefour.

Invece, l’attuale catalogo di promozioni standard, riscattabili tutti ogni mese (salvo eventuali cambiamenti della lista), prevede sconti per Booking, Dr.Max, Amazon, Carrefour online, Audible, Pulsee, Yoox e Infinity+ Cinema e Serie.

In aggiunta alle promo sopra elencate, Vodafone Club e Club+ includono anche delle promozioni Vodafone dedicate ai clienti di rete mobile, con cui si ottiene ad esempio l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte) e anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base con la propria offerta.

Inoltre, i clienti di rete mobile possono accedere anche a degli sconti su smartphone e accessori da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

In generale, sia Vodafone Club che Club+ sono rivolti ai clienti Vodafone di rete mobile con offerta voce o voce e dati a uso privato, ricaricabile o in abbonamento. Inoltre, soltanto con Vodafone Club con pagamento mensile, è possibile anche essere clienti Vodafone di rete fissa intestatari di un contratto a uso residenziale.

Si ricorda che con alcune offerte di rete mobile Vodafone il programma Vodafone Club è incluso senza costi aggiuntivi, ovvero con prezzo mensile del tutto azzerato.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.