Offerte per tuttiOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone, listino smartphone a rate: Honor 70 Lite 5G da 4,99 euro al mese e altre novità

Non più sottoscrivibile la versione in abbonamento di Vodafone Infinito Black Edition

Di recente, Vodafone ha aggiornato il suo listino per l’acquisto di smartphone a rate da parte dei nuovi clienti, in particolare inserendo il nuovo Honor 70 Lite 5G a partire da 4,99 euro al mese, mentre per chi attiva delle offerte Operator Attack e per i clienti Family Plan ci sono nuovi smartphone acquistabili a rate a partire da 2,99 euro al mese.

Queste novità sono disponibili nei negozi Vodafone aderenti a partire dall’11 Aprile 2023, e riguardano quindi principalmente il listino dei prodotti acquistabili mediante la rateizzazione standard con l’operatore a prezzi che variano in base all’offerta mobile abbinata e, in alcuni casi, anche a seconda del metodo di pagamento scelto tra carta di credito e domiciliazione SEPA SDD.

Come già accennato, Vodafone ha inserito nel suo listino per i nuovi clienti il nuovo smartphone Honor 70 Lite 5G. Di seguito i prezzi delle rate in base all’offerta:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJunior, Under 25 o C’All 24 rate mensili di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro (con addebito su carta di credito) o 60 euro (con domiciliazione SEPA SDD);
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con addebito su carta di credito) o 0 euro (con domiciliazione SEPA SDD).

A prescindere dalla tipologia di offerta, per acquistare a rate Honor 70 Lite 5G con Vodafone è necessario un anticipo di 9,99 euro una tantum (in caso di acquisto con carta di credito) o di 39,99 euro una tantum (in caso di acquisto con domiciliazione SEPA SDD).

Passando invece alle promo per l’acquisto di smartphone a rate per le offerte di tipo Special, ossia le offerte Operator Attack da 7,99 euro al mese disponibili nei negozi Vodafone, dall’11 Aprile 2023 possono essere proposti Honor X6 e Oppo A17 con un prezzo di 2,99 euro al mese per 24 mesi.

In entrambi i casi è previsto un anticipo di 9,99 euro una tantum (in caso di acquisto con carta di credito) o di 39,99 euro una tantum (in caso di acquisto con domiciliazione SEPA SDD).

Questi due smartphone di Honor e Oppo agli stessi prezzi di 2,99 euro al mese sono acquistabili sempre dall’11 Aprile 2023 anche dai clienti convergenti fisso mobile Family Plan, che hanno accesso ad un listino dedicato per l’acquisto di alcuni smartphone a rate a prezzo scontati.

In questo senso, oltre ad Oppo A17 e Honor X6, nel listino dedicato ai clienti Vodafone Family Plan sono stati aggiunti anche Honor Magic 5 Lite a 7,99 euro al mese per 24 mesi e Oppo A78 a 9,99 euro al mese per 24 mesi, entrambi acquistabili solo con carta di credito con un anticipo di 29,99 euro.

Inoltre, nel listino Family Plan è stato inserito anche Samsung Galaxy S23 a 19,99 euro al mese per 24 mesi, acquistabile solo con carta di credito con un anticipo di 9,99 euro una tantum.

Per l’acquisto tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Si ricorda che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Vodafone SIM cambio intestatario subentro

Le novità nel listino con finanziamento Compass

Oltre che tramite la rateizzazione standard, l’operatore propone l’acquisto di alcuni smartphone anche attraverso il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

A partire dal 18 Aprile 2023, nel listino con finanziamento Compass per la modalità Flexy Pay di Vodafone sono disponibili dei nuovi prezzi per Samsung Galaxy S23, ora a partire da 19,99 euro al mese, e su Samsung Galaxy S22 128GB, attualmente acquistabile a partire da 14,99 euro al mese.

Altre notizie sulle offerte Vodafone mobile

A proposito di promo per l’acquisto di smartphone a rate, si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, dall’11 Aprile 2023 alcuni già clienti Vodafone selezionati possono sottoscrivere le offerte con tutto illimitato e Giga 5G a prezzi personalizzati denominate Gold e Gold Start abbinando l’acquisto di uno smartphone a rate con sconti fino al 50% su alcuni Samsung oppure un Motorola a 0 euro.

In merito a questa promo, secondo fonti verificate l’acquisto di smartphone a rate a prezzi scontati viene proposto principalmente con l’offerta Gold Start (denominata anche Giga Illimitati) ai prezzi di 14,90 euro al mese o 15,90 euro al mese, mentre con l’offerta Gold (denominata anche Giga Illimitati+) ai prezzi di 18,90 euro al mese o 19,90 euro al mese.

Si segnala infine che per le nuove attivazioni dal 17 Aprile 2023 Vodafone ha chiuso in commercializzazione la versione in abbonamento dell’offerta mobile con tutto illimitato denominata Infinito Black Edition, che veniva proposta a 34,99 euro al mese con addebito in fattura (era prevista la tassa di concessione Governativa).

In questo modo, dal 17 Aprile 2023 l’offerta Infinito Black Edition rimane sottoscrivibile solo in versione ricaricabile, sia con addebito su metodo di pagamento automatico (Smart Pay) al costo di 39,99 euro al mese oppure su credito residuo al costo di 59,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.