Offerte Fisso MobileOfferte Per TeVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Family Plan ad alcuni già clienti fisso mobile attivando SIM con Family+ a 9,99 euro

In questo periodo Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti che hanno attiva sia la rete fissa che la rete mobile la possibilità di aderire al meccanismo convergente Family Plan, in particolare attivando una nuova SIM con l’offerta Family+ con Giga illimitati 5G in modo da poter inserire in fattura anche la SIM già attiva.

Questa promozione è disponibile presso i rivenditori Vodafone aderenti a partire dal 16 Marzo 2022 ed è dedicata in particolare ad alcuni clienti Vodafone con SIM mobile e rete fissa già attivi, a cui nei mesi di Dicembre 2021 e Gennaio 2022 l’operatore aveva attivato un add on con Giga illimitati sulla SIM.

I Giga illimitati erano stati quindi attivati senza però l’adesione a Family Plan, per cui il costo mensile della SIM era rimasto fuori dalla fattura.

Invece, grazie alla promo dedicata a questi clienti Vodafone, sarà possibile “creare una famiglia” con Family Plan attraverso l’attivazione di una nuova SIM con l’offerta Family+ a 9,99 euro al mese, con nuovo numero o tramite portabilità.

In questo modo, la Family+ inserita nella fattura del fisso otterrà minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati in 5G, mentre la precedente SIM del cliente su cui nei mesi scorsi erano stati già attivati i Giga illimitati potrà essere anch’essa inserita in fattura e ottenere il servizio Trust Giga Family.

A partire dal 21 Marzo 2022 Vodafone ha anche avviato una campagna SMS per invitare i clienti coinvolti da questa iniziativa a recarsi in negozio per usufruirne. Ecco il testo del messaggio:

Per te che sei gia’ cliente di rete fissa e con giga illimitati sulla tua SIM mobile, i vantaggi non finiscono qua! Attiva o porta una nuova SIM in Vodafone a 9,99E al mese e crea la tua Vodafone Family. Puoi avere minuti, SMS e Giga Illimitati alla massima velocita’ del 5G. In piu’ se porti anche la tua attuale SIM mobile in fattura hai il servizio Trust Family. Affrettati, l’offerta e’ valida solo nei negozi Vodafone entro il 31/03. Trova il piu’ vicino su voda.it/trovanegozio

Secondo quanto riportato nel messaggio, quindi, attualmente è prevista una scadenza al 31 Marzo 2022, salvo proroghe, per questa iniziativa.

Vodafone Family Plan Family+

Dunque, il cliente Vodafone coinvolto da questa promozione possiede sia una linea fissa che una SIM mobile con già attivo un add on con Giga illimitati.

La SIM con l’offerta Family+ che verrà attivata per aderire alla convergenza Family Plan diventerà la SIM principale della “famiglia”, mentre la SIM già in possesso del cliente potrà essere aggiunta come seconda SIM.

Come accennato, sulla precedente SIM su cui era stato attivato l’add on con Giga illimitati, grazie Family Plan sarà incluso anche il servizio Trust Giga Family, che detariffa alcuni servizi aggiuntivi (come la Segreteria telefonica, Chiamami e Recall e le chiamate al 414). Inoltre, aderendo a Family Plan si potrà accedere anche agli sconti su smartphone e device IoT.

Per quanto riguarda i Gigacome già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button