Offerte UpsellingVery Mobile

Very Mobile Promo Flash con 50 Giga in più anche ad alcuni già clienti con cambio offerta

Oltre che per i nuovi clienti, la Promo Flash di Very Mobile con cui è attualmente possibile sottoscrivere le principali offerte in portabilità con 50 Giga in più ogni mese, è valida anche per alcuni già clienti dell’operatore virtuale, i quali potranno usufruirne tramite la procedura di cambio offerta presente sull’app.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 1° Marzo 2023 Very ha lanciato online e nei punti vendita la nuova Promo Flash, che offre 50 Giga al mese in più a tempo indeterminato su alcune offerte dedicate a chi richiede la contestuale portabilità del numero mobile (MNP).

Le offerte in portabilità con cui si può usufruire fino al 20 Marzo 2023, salvo cambiamenti, della Promo Flash sono le Very 6,99 MNP, Very 7,99 MNP, Very 9,99 MNP (contro Iliad, Fastweb e altri MVNO) e le Very 12,99 150GB e Very 13,99 220GB (entrambe contro TIM, Vodafone, WINDTRE, ho. Mobile, Kena e Spusu). Promo Flash non è invece valida per l’offerta voce Very 4,99.

In questo modo Very 6,99 100 Giga diventa con 150 Giga al meseVery 7,99 150 Giga diventa con 200 Giga al meseVery 9,99 220 Giga diventa con 270 Giga al meseVery 12,99 150 Giga diventa con 200 Giga e Very 13,99 220 Giga diventa con 270 Giga al mese. Le offerte mantengono i Giga promozionali per tutti i rinnovi successivi.

Cambio offerta con Promo Flash proposto ad alcuni già clienti

Come indicato anche da Very Mobile sul suo sito ufficiale, l’iniziativa Promo Flash è valida anche per i già clienti che avevano attivato un’offerta Very effettuando la portabilità del numero da altro operatore.

In particolare, per usufruirne basterà cambiare la propria attuale offerta con una di quelle coinvolte dalla Promo Flash, tramite l’apposita funzionalità presente sull’app Very Mobile.

A questo proposito, a partire da oggi, 2 Marzo 2023, aprendo l’app Very Mobile alcuni clienti visualizzano una schermata popup che pubblicizza la possibilità di usufruire della Promo Flash effettuando il cambio offerta gratuito,

Nella schermata che spunta nell’app, oltre al logo della Promo Flash, è presente la dicitura “Scopri le nostre offerte in edizione limitata con tantissimi Giga, minuti e SMS illimitati. Hai tempo fino al 20/3 per approfittarne, senza alcun costo per il cambio. Cosa aspetti?”.

Inoltre, nelle ultime ore è partita anche una campagna SMS che promuove il cambio offerta, in questo caso senza però menzionare la Promo Flash. Ecco il testo del messaggio:

E’ tutto Very! Se vuoi piu’ Giga puoi cambiare offerta in pochissimi tap. Il cambio e’ gratuito e immediato: approfittane poco prima del tuo prossimo rinnovo sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”: verymobile.it/v/v-app

Si ricorda che i già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta minore in termini di bundle di Giga e di prezzo mensile possono cambiare la propria offerta tariffaria con un’altra con più Giga, senza costi aggiuntivi.

L’operatore permette di cambiare offerta con qualsiasi altra disponibile e in target per il cliente direttamente dall’app Very Mobile, senza contattare il Servizio Clienti. Per farlo basterà recarsi nella sezione “Offerta” dell’applicazione e cliccare su “Gestisci offerta”.

Gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non saranno accumulati a quella della nuova offerta. Il costo del primo mese anticipato della nuova offerta scelta viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Si consiglia dunque di effettuare il cambio offerta in prossimità del rinnovo della propria attuale tariffa (per usufruire della Promo Flash comunque entro il 20 Marzo 2023).

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, sarà necessario effettuare una ricarica prima di procedere con il cambio offerta.

Per quanto riguarda la Promo Flash, si segnala che ad alcuni già clienti viene proposta la possibilità di mantenere lo stesso costo mensile ma di aumentare i Giga passando ad una delle attuali offerte con Promo Flash. Ad esempio, alcuni clienti con l’offerta da 6,99 euro al mese con 100 Giga possono passare all’attuale offerta Very 6,99 che con la promo Flash prevede 150 Giga.

Altri clienti invece, ad esempio coloro che hanno attiva l’offerta a 4,99 euro al mese, non riescono a vedere le offerte con Promo Flash con i 50 Giga aggiuntivi tra le opzioni per il cambio offerta.

Si ricorda comunque che il cambio offerta è possibile in base al target di appartenenza e alla propria offerta di partenza.

Sul sito Very, nell’annunciare la promozione, viene comunque indicato che tutti coloro che avevano già portato il proprio numero in Very Mobile potranno passare alle offerte con Promo Flash tramite il cambio offerta gratuito sull’app.

cambio offerta app Very Mobile Promo Flash

Le offerte Very che prevedono la Promo Flash

Ecco dunque le offerte proposte anche in cambio offerta ad alcuni già clienti Very con la Promo Flash. In questo caso si riportano le offerte che per i nuovi clienti sono valide per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Spusu):

  • Very 6,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e con la Promo Flash 150 Giga al mese di traffico internet mobile (invece di 100 Giga) con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 7,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e con la Promo Flash 200 Giga al mese di traffico internet mobile (invece di 150 Giga) con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 9,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e con la promo Flash 270 Giga al mese di traffico internet mobile (invece di 220 Giga) con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2023.

Queste invece le offerte a cui si applica la Promo Flash che i nuovi clienti Very possono attivare se provengono da TIM, Vodafone, WINDTRE, ho. Mobile, Kena e Spusu:

  • Very 12,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e con la Promo Flash 200 Giga al mese di traffico internet mobile (invece di 150 Giga) con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 11,9 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 13,99 220 Giga MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e con la Promo Flash 270 Giga al mese di traffico internet mobile (invece di 220 Giga) con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 12,80 Giga al mese per tutto il 2023.

Very Mobile ricorda nelle sue note che i minuti e gli SMS sono illimitati, rispettando i principi di buona fede e correttezza, come indicato all’articolo 5 delle sue Condizioni Generali di Contratto.

Altre info su Very Mobile

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui normalmente sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Tuttavia, dal 22 Novembre 2022 i clienti con l’offerta solo dati Very 13,99 300GB possono navigare in 4G fino a 300 Mbps.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (come già indicato nell’elenco delle offerte tariffarie).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte, valido fino a fine 2023 (salvo cambiamenti).

In caso di credito insufficiente per il pagamento, le offerte vengono sospese finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Per evitare fin da subito la sospensione, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Si segnala infine che da ieri, 1° Marzo 2023, non è più disponibile l’iniziativa Porta un Amico in Very, in quanto l’ultima edizione si è conclusa come previsto il 28 Febbraio 2023. Per questo motivo, la relativa sezione non è più visibile sull’app dell’operatore.

Si ringraziano i lettori di MondoMobileWeb per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.