Anteprime e RumorsVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy a Marzo 2023: bici elettriche, cappuccinatori e altri premi con i Sorrisi

Spendendo i cosiddetti Sorrisi, anche nel mese di Marzo 2023 con Vodafone Happy sarà possibile provare a vincere dei nuovi premi in modalità instant win, ovvero con eventuale vincita immediata.

Con la recente proroga del concorso a premi di Vodafone Happy, attualmente valido fino al 31 Marzo 2023, salvo cambiamenti, come raccontato sono stati introdotti tre nuovi cataloghi di premi rispettivamente per Gennaio 2023, Febbraio 2023 e Marzo 2023.

Per tentare la fortuna con il catalogo di Febbraio 2023 sono rimasti ormai gli ultimi giorni, dopodiché verranno introdotti i nuovi premi mensili.

Come si giocherà con il nuovo catalogo di Marzo 2023

Scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, presenti nella sezione Gioca e vinci, come sempre si aprirà la descrizione dello stesso e, da questa stessa pagina, il cliente potrà avviare la giocata instant win.

Per provare a vincere un premio, come detto è necessario spendere i cosiddetti Sorrisi, ovvero dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, a seconda del prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, chiamate Happy Challenge.

Ad ogni modo, il gioco consiste nella visualizzazione di 9 carte che, cliccando sul pulsante “Gioca ora”, vengono capovolte. Per vincere bisogna trovare almeno 5 sorrisi.

Come al solito, anche a Marzo 2023 i premi verranno suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. Nel dettaglio, solitamente per partecipare sono necessari da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisisalvo eventuali promo (ad esempio attualmente ci sono i premi Best of Happy in palio con soli 50 Sorrisi).

clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (fermo restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientrano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permette di avere alcuni vantaggi aggiuntivi.

Questi ultimi infatti, oltre ad ottenere dei bonus di Sorrisi extra, per alcuni premi delle fasce 3, 4 e 5 (1000, 1500 e 2000 Sorrisi) usufruiscono di apposite quantità dedicate di premi in palio.

In tutti gli altri casi, invece, i premi sono indistintamente in palio tra tutti i clienti Vodafone e i “Clienti Vodafone Tipologia 2”.

Vodafone Happy Nike Amazon Prime

Premi Vodafone Happy della fascia 1

Nel mese di Marzo 2023, nella fascia 1 verranno messi in palio i seguenti premi, con possibilità di concorrere a ciascuno di essi spendendo 100 Sorrisi:

  • Monopattino elettrico Segway. In palio 1 solo pezzo;
  • Ricarica telefonica Vodafone da 5 euro. In palio 500 ricariche.

Premi in palio della fascia 2

Per la fascia 2, composta da premi che richiedono 500 Sorrisi ciascuno, il catalogo del mese di Marzo 2023 sarà il seguente:

  • 3 mesi di abbonamento gratuito a BUSUU Premium Plus. In palio 1500 codici promozionali;
  • Codice per piantare un albero a distanza con Treedom. In palio 2000 codici promozionali;
  • Powerbank Fresh’nRebel 6000mAh Safari Red. In palio 1100 pezzi;
  • Bicicletta elettrica Vivobike. In palio un solo pezzo.

Premi Vodafone Happy della fascia 3

Si continua poi con la fascia 3, che in questo caso con 1000 sorrisi permetterà di vincere uno dei seguenti premi:

  • Google Nest mini Antracite. In palio 650 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 250 pezzi per tutti gli altri;
  • Proiettore FLOW AMSTERDAM Orso bjorn. In palio 1050 pezzi;
  • Cappuccinatore – Crema & Choco Inox – Caso Design. In palio 750 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 300 pezzi per tutti gli altri;
  • Borsone rosso Tiro. In palio 750 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 350 pezzi per tutti gli altri;
  • Tapis roulant NOHRD. In palio un solo pezzo.

Premi in palio delle fasce 4 e 5

Infine, si conclude con i premi delle fasce 4 e 5, ai quali si potrà concorrere spendendo rispettivamente 1500 e 2000 Sorrisi. In questo caso il catalogo rimarrà lo stesso previsto anche adesso, ma verranno comunque resettati i pezzi disponibili che in alcuni casi cambieranno anche di numero.

Di seguito si riportano i premi di Marzo 2023 per la fascia 4:

  • Macchina per la pasta Marcato Atlas 150. In palio 190 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 60 pezzi per tutti gli altri;
  • Plaid Angela Lanerossi. In palio 450 pezzi;
  • Topper matrimoniale Bassetti. In palio 340 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 110 pezzi per tutti gli altri;
  • Braccialetto ‘Infinity’ Swarovski. In palio 340 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 110 pezzi per tutti gli altri.

Ecco invece i premi in palio nella fascia 5:

  • Lampada da tavolo Poldina. In palio 50 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 40 pezzi per tutti gli altri;
  • Fotocamera Polaroid GO Everything Box. In palio 85 pezzi;
  • Barbecue a carbone portatile Weber Go-Anywhere. In palio 50 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 40 pezzi per tutti gli altri;
  • Autovettura Jeep Renegade E-Hybrid 1.5 (T4 E-HYBRID 130CV FWD) con dotazioni di serie. Il mezzo potrà essere immatricolato esclusivamente a nome del vincitore. Immatricolazione inclusa. Consegna presso concessionaria più vicina al vincitore. In palio una singola auto.

Vodafone Best of Happy

Best of Happy e Premi Wooow a Marzo 2023

Come raccontato da MondoMobileWeb, con l’arrivo del mese di Febbraio 2023, i clienti Vodafone iscritti al programma Happy possono provare a vincere anche dei premi speciali denominati “Best Of Happy”, che si sono aggiunti a quelli del catalogo standard e richiedono una quantità di Sorrisi più bassa.

Infatti, rispetto ai premi in palio a cui possono concorrere tutti i clienti Vodafone, in questo caso per provare a vincere sono sufficiente soltanto 50 Sorrisi.

Ad ogni modo, come indicato nell’app di Vodafone, si tratta di premi che erano stati già in palio nel corso del 2022 e che sono stati fra i più richiesti dai clienti.

Di seguito si riporta la lista completa dei premi in questione, con le relative quantità in palio nel mese di Marzo 2023:

  • Ricarica Telefonica Vodafone da 10 euro erogata mediante Codice PIN utilizzabile su qualsiasi SIM ricaricabile ad uso privato. In palio 18 ricariche;
  • Macchina caffè Illy X7.1. In palio 10 pezzi;
  • TV Samsung 65″ Neo QLED 8K. In palio 1 pezzo;
  • Fitness band Vivofit 4 Black Garmin. In palio 10 pezzi.

In aggiunta anche a questi premi, si ricorda che a partire dal 31 Gennaio 2023, per alcuni clienti Vodafone che stanno sperimentando i nuovi servizi premium dell’iniziativa Vodafone Wooow, è disponibile infine anche un ulteriore catalogo di premi dedicato.

Con questo nuovo catalogo, visibile solo a quelli che vengono definiti “Clienti Vodafone Tipologia 3”, cioè i clienti coinvolti dal test di Vodafone Wooow, l’operatore rosso mette in palio appunto i cosiddetti “Premi Wooow”, anche in questo caso con possibilità di concorrere con soli 50 Sorrisi.

Ecco l’elenco completo dei “Premi Wooow” con le relative quantità in palio nel mese di Marzo 2023 per i clienti coinvolti dalla sperimentazione:

  • Buono Regalo Amazon da 500 euro. In palio 4 buoni;
  • Bundle Set Colazione SMEG. In palio 8 pezzi;
  • TV Samsung The Frame 4k 55′‘. In palio 3 pezzi;
  • Bici Argento e-Mobility modello Foldable Piuma + RED. In palio 3 pezzi;
  • Ricarica Vodafone da 50 euro erogata mediante Codice PIN utilizzabile su qualsiasi SIM ricaricabile ad uso privato. In palio 26 ricariche.

Si specifica infine che i “Clienti Vodafone Tipologia 3” possono comunque concorrere anche alla vincita degli altri premi in palio del catalogo standard, con le quantità previste per tutti i clienti dell’operatore.

Dettagli sui Sorrisi e su Vodafone Happy

Con il concorso di Vodafone Happy, i clienti possono spendere i loro Sorrisi durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì. Se il cliente perde la giocata, infatti, i Sorrisi di Vodafone Happy utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Se il cliente vince, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

In caso di vincita di un premio digitale, questo lo si riceverà direttamente online, mentre nel caso di un premio fisico si dovrà compilare entro 10 giorni il form di riferimento per averlo direttamente a casa: Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e verrà consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione. Una volta che il premio è stato consegnato e ritirato non lo si potrà più restituire.

Si ricorda che il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, si rivolge specificatamente ai clienti consumer dell’operatore rosso, in particolare ai clienti di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e a tutti i clienti di rete fissa.

È prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino ad un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei sorrisi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.