DaznPremi e Sconti

DAZN e CHILI: per gli abbonati in regalo un film da noleggiare gratuitamente

Oggi, 23 Novembre 2022, DAZN Italia ha annunciato di aver stretto una partnership con CHILI, una piattaforma di streaming on demand e senza abbonamento di film e serie TV, offrendo ai propri clienti la visione gratuita di un film disponibile nel catalogo del servizio.

In particolare, questa promozione offre la possibilità a tutti gli abbonati DAZN di noleggiare, senza costi aggiuntivi, un film presente su CHILI a scelta tra una selezione di titoli dedicati all’iniziativa.

Per poter usufruire dell’offerta, tutti gli utenti del servizio di streaming sportivo con un account attivo riceveranno, nella propria casella di posta elettronica, un codice alfanumerico da inserire sulla pagina dedicata alla promozione del sito ufficiale di CHILI.

Il codice, che è personale e quindi non cedibile a utenti terzi, non può essere rimborsato o scambiato e può essere attivato una volta sola entro il 31 Dicembre 2022. Una volta attivato il codice, i clienti interessati dovranno accedere al proprio account CHILI o crearne uno nuovo.

Gli utenti potranno così noleggiare gratuitamente un film, a scelta tra quelli selezionati da DAZN e CHILI, entro e non oltre 30 giorni dalla data di attivazione del codice, mentre la visione del titolo dovrà avvenire entro 28 giorni dalla data di noleggio e dovrà essere conclusa entro 48 ore dal primo avvio del film.

CHILI DAZN

L’elenco dei film tra cui scegliere, per il noleggio a titolo gratuito relativo all’iniziativa, è consultabile nella la sezione “MY CHILI” del proprio account CHILI.

La fruizione della promozione non richiede l’inserimento obbligatorio di un metodo di pagamento e non prevede il rinnovo automatico di nessun abbonamento. Nel caso in cui il cliente volesse continuare a usufruire del servizio offerto da CHILI, verranno applicati esclusivamente i termini e le condizioni della piattaforma.

La partnership di DAZN con CHILI si aggiunge a quella già siglata con Deezer il 16 Novembre 2022, in occasione della quale sono stati offerti, a tutti clienti della piattaforma, 6 mesi gratuiti del servizio di streaming musicale Deezer Premium, attivabili fino al 31 Gennaio 2023.

In aggiunta, il 10 Novembre 2022, DAZN ha ufficializzato la collaborazione stretta con La Gazzetta dello Sport, per offrire a tutti i nuovi e già clienti del servizio di streaming, un abbonamento, gratuito e senza alcun costo aggiuntivo, a Gazzetta Digital Edition, attivabile entro il 31 Maggio 2024.

Editing Mattia Castro

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button