Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile: ritornano Calciomercato 250 con 250 Giga e Calciomercato TOP con 300 Giga

Da alcune ore l’operatore virtuale di telefonia mobile Rabona Mobile, sotto rete Vodafone, ha deciso di far ritornare le offerte mobile Calciomercato 250 a 8,99 euro al mese e Calciomercato TOP a 9,99 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da ieri 1° febbraio 2023 Rabona Mobile è tornato ad essere disponibile il portafoglio tariffario standard, con prezzi che partono da 3,99 euro al mese.

I nuovi clienti Rabona Mobile con nuovo numero o contestuale portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) possono decidere di attivare l’offerta ricaricabile Calciomercato 250 a 8,99 euro al mese.

In alternativa, i nuovi clienti Rabona Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile possono attivare Calciomercato TOP a 9,99 euro al mese.

Nei documenti di trasparenza tariffaria, viene specificato che il target di clientela dell’offerta Calciomercato TOP sono gli ex clienti Rabona che tornano tramite la portabilità da altro operatore. In realtà dallo shop è possibile richiedere l’offerta Calciomercato TOP anche per chi non è mai stato cliente Rabona Mobile.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale viene indicata come data di scadenza di queste due offerte della gamma “Calciomercato” il 28 febbraio 2023. Nei documenti di trasparenza è disponibile fino a nuova comunicazione.

L’offerta Calciomercato 250 prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 8,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1 euro.

Invece, l’offerta Calciomercato TOP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Nel sito quest’ultima offerta viene denominata adesso anche Calciomercato 300.

Rabona Mobile SIM Calciomercato

Le offerte Rabona si possono richiedere online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Con l’operatore virtuale Rabona Mobile, per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre ai clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro.

In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Rabona Mobile ha annunciato che la sim Calciomercato Rabona Mobile Limited Edition è ancora disponibile, salvo cambiamenti, e si potrà richiedere solo sul suo centro commerciale virtuale eStore Rabona.

Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. Dal 27 maggio 2022 è possibile acquistare online la nuova SIM anche utilizzando le monete virtuali Bitcoin ed ETH.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga sono conteggiati a kb effettivi e in caso di esaurimento dei Giga previsti dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima verrà sospesa. Se durante la sospensione, il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Si specifica che, nel corso della sospensione, il cliente Rabona Mobile potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare a consumo.

La tariffa Extra Base a consumo prevede chiamate a 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 19 centesimi di euro ciascuno e internet a 19 centesimi di euro per ogni MB, tariffato su effettivi KB di navigazione.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS illimitati inclusi nelle offerte nazionali possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni nazionali, come previsto dalla normativa europea in merito.

Il quantitativo di Giga messo a disposizione in Roaming UE viene invece calcolato secondo la formula attualmente in vigore.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.