Eventi e IniziativeOfferte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona, disponibile la nuova SIM “Calciomercato Rabona Mobile” in serie limitata

In vista dell’evento a cui Rabona Mobile darà il nome in qualità di Title sponsor, ossia quella che sarà anche la seconda sede del calciomercato invernale a Roma, l’operatore virtuale ha deciso di lanciare una SIM in edizione limitata dedicata proprio a “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Rabona Mobile sarà il Title sponsor della prima edizione de “Il Calciomercato International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) il 30 e il 31 Gennaio 2023 presso l’Hotel Hilton Rome Airport.

Dunque, dopo aver lanciato il 20 Gennaio 2023 le offerte mobile della nuova gamma Calciomercato, nella giornata di oggi, 24 Gennaio 2023, Rabona ha annunciato una nuova iniziativa che rientra nell’ambito della sponsorizzazione dell’evento del calciomercato invernale di Roma.

Infatti, da oggi è disponibile la nuova SIM “Calciomercato Rabona Mobile” in serie limitata, che sarà distribuita ai nuovi clienti fino alla chiusura del calciomercato, cioè fino al 31 Gennaio 2023.

Rispetto alla classica SIM Rabona, in cui c’è semplicemente il logo dell’operatore, la scheda telefonica dedicata al Calciomercato presenta il logo dell’evento “Il Calciomercato Rabona Mobile.

La SIM in edizione limitata è disponibile online sul sito web dell’operatore virtuale, sull’app Rabona ed è possibile prenotarla presso i rivenditori fisici Rabona dislocati su tutto il territorio nazionale.

Calciomercato Rabona Mobile

Dunque, in questo periodo i nuovi clienti possono sottoscrivere fino al 31 Gennaio 2023, salvo proroghe, una delle offerte tariffarie della gamma Rabona Calciomercato (ossia Calciomercato 50, 100, 150, 250 e Calciomercato Top), tutte con minuti ed SMS illimitati e fino a 300 Giga di traffico dati a partire da 4,99 euro al mese, e ricevere contestualmente anche la SIM in serie limitata con il logo de “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Con Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Plintron, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre ai clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro.

In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button