Sky Go, disponibili in streaming sull’app le reti generaliste di Rai, Mediaset e La7

Sky Italia ha annunciato che l’app di streaming via internet per i suoi abbonati, Sky Go, si arricchisce della possibilità di vedere in diretta le reti generaliste di Rai, Mediaset e La7.
Per comunicare questa novità disponibile da oggi, 30 Gennaio 2023, è stata anche avviata una campagna di comunicazione su diversi mezzi e con uno spot della durata di 30 secondi, che vede protagonista il cane della “famiglia Sky”, pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.
Dunque, a oltre 10 anni dal lancio di Sky Go, definita dall’azienda “la prima app in streaming che ha reso possibile la visione in mobilità di contenuti live e on demand”, adesso mette insieme le principali reti televisive generaliste italiane, visibili in un’unica app per gli abbonati Sky.
Infatti, da oggi i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili e ai titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.
In questo modo, gli utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono ora vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC (selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go) e passare così da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.
L’emittente televisiva ricorda che Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, i quali hanno a disposizione diversi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.
I clienti possono modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere all’app Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza una connessione internet.
Editing Simone Nicolosi
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.