Eventi e IniziativeRabona Mobile

Rabona Mobile Title sponsor dell’evento del Calciomercato invernale 2023 nella sede di Roma

L’operatore virtuale Rabona Mobile sarà il Title sponsor della prima edizione de “Il Calciomercato – International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) il 30 e il 31 Gennaio 2023 presso l’Hotel Hilton Rome Airport e che rappresenterà la seconda sede del calciomercato invernale.

La partnership relativa alla manifestazione organizzata da Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi) con il supporto di Lions H Corporate è stata annunciata oggi, 17 Gennaio 2023.

Il calciomercato italiano, con la contrattazione fra le società calcistiche per lo scambio dei giocatori, si svolge solitamente in un’unica sede a Milano, mentre durante gli ultimi due giorni della finestra invernale del 2023 avrà anche una seconda sede a Roma, precisamente a Fiumicino, vicino l’aeroporto, grazie all’evento “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Come detto, Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) su rete Vodafone 4G, sarà Title Sponsor della manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio e della FIGC oltre che delle associazioni TFF, IAFA e AIAS. I media partner saranno il Corriere dello Sport e Tuttosport, mentre il social partner sarà la pagina “Chiamarsi Bomber”.

Il programma prevede il taglio del nastro alla presenza delle Istituzioni la mattina del 30 Gennaio 2023, e a seguire l’inizio delle attività collaterali (meeting, corsi di aggiornamento ed eventi a scopo benefico) alle trattative, che vedranno protagoniste per la prima volta anche le società di calcio femminile, in virtù del passaggio al professionismo della Serie A.

Il 31 Gennaio 2023 alle ore 20:00 è prevista la chiusura delle trattative, ma ci saranno anche altri eventi collaterali fra cui un meeting sulla sostenibilità del calcio, al quale interverranno presidenti di club di Serie A, B e C.

Infine, durante tutta la durata dell’evento sarà possibile visitare gratuitamente, all’interno dell’Hilton Rome Airport, la mostra “Un Secolo d’Azzurro” con oltre 500 cimeli originali che raccontano la storia della Nazionale di calcio italiana.

Editing Simone Nicolosi

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.