Spot e ComunicazioneTim

TIM: nuove sigle della Serie A 2022/2023 della divisione Calcio Femminile

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle che accompagnano in TV le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati.

Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti.

In questa occasione con il claim la “Forza delle connessioni” TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio.

Un’iniziativa per affermare che la parità di genere è una missione importante per TIM portata avanti con azioni concrete, come ad esempio, incrementando la presenza femminile nelle posizioni chiave del Gruppo.

TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.