Premi e ScontiTim

Gioca e vinci con TIM, al via primo concorso con in palio premi e biglietti della Serie A

In questo periodo, tutti i clienti TIM possono partecipare al nuovo concorso a premi Gioca e vinci con TIM, che in questo caso mette in palio dei premi legati alla Serie A di calcio maschile, in particolare con possibilità di vincere gadget e ingressi alle partite della propria squadra. Inoltre, a Febbraio 2023 ci sarà anche un concorso TIM legato alla musica.

Il nuovo concorso a premi è stato ufficializzato con una nota stampa diramata da TIM nella giornata di ieri, 9 Gennaio 2023, in concomitanza con l’avvio dell’iniziativa.

Questo concorso legato al calcio e alla Serie A TIM, già preannunciato nelle settimane scorse, permette ai clienti dell’operatore di partecipare ad estrazioni instant win giornaliere e settimanali, ed essere premiati con esperienze della propria squadra del cuore: maglie e palloni autografati, biglietti delle partite e la possibilità per i propri bambini di scendere in campo con i giocatori nel prepartita.

Per partecipare basta accedere all’app MyTIM e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. L’iniziativa viene pubblicizzata anche su TIM Party dopo la scadenza del concorso TIM Party Collection.

Il concorso Gioca e vinci con TIM, disponibile dal 9 Gennaio 2023 e dedicato alla Serie A di calcio, sarà il primo di una serie di contest che daranno la possibilità di vincere premi legati alle passioni degli italiani.

Infatti, secondo quanto annunciato da TIM, a Febbraio 2023 l’iniziativa Gioca e vinci con TIM proporrà un nuovo concorso legato alla musica.

Serie A TIM Gioca e vinci

Come funziona in sintesi il nuovo concorso a premi di TIM

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, il concorso denominato “Con TIM Gioca e Vinci esperienze esclusive della tua squadra del cuore” è suddiviso in due diverse modalità di partecipazione a seconda dei premi in palio.

Per partecipare bisogna essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. In entrambi i casi, anche se può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso, la linea dovrà essere comunque mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

In generale, per aderire al nuovo concorso a premi, i clienti TIM possono accedere all’app MyTIM, al sito dell’operatore o al sito di TIM Party dal 9 Gennaio al 26 Febbraio 2023.

Una volta sulla pagina dedicata all’iniziativa, sarà necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. Inoltre, il cliente dovrà indicare la propria squadra del cuore (valida per l’assegnazione di maglie e palloni) e inserire i dati per essere contattato in caso di vincita.

Per quanto riguarda la modalità di partecipazione standard, con la quale è possibile vincere palloni e maglie autografati in instant win e biglietti per le partite di Serie A TIM con estrazione, in entrambi i casi fino al 26 Febbraio 2023, innanzitutto il cliente deve selezionare la partita del campionato per la quale intende concorrere.

Per l’assegnazione dei palloni e delle maglie si attiva in automatico il sistema elettronico instant win, attraverso il quale il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

Oltre ai premi instant win, la modalità di partecipazione standard permette anche di aderire ad un’estrazione successiva, in questo caso con in palio dei biglietti per le partite di Serie A TIM.

Gli altri premi in palio con questo nuovo concorso consistono come detto in degli ingressi per l’esperienza “Bimbi in Campo”.

In questo caso, per provare a vincere, i clienti TIM potranno partecipare dal 6 Gennaio al 19 Febbraio 2023, cliccando sull’opzione dedicata e, anche in questo caso, selezionando la partita del campionato di Serie A TIM per la quale intenderanno concorrere.

Come specifica anche l’operatore nel regolamento, l’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bambini nati negli anni 2014 (che non abbiano ancora compiuto 9 anni alla data del 23 Aprile 2023), 2015 e 2016 e che non siano più alti di 1,40 metri. In questo caso, tutte le vincite saranno assegnate il 20 Febbraio 2023.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button