1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile Special 160: minuti illimitati, 60 SMS e 160 Giga a 8,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Gennaio 2023, l’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, sta proponendo una nuova offerta tariffaria denominata Special 160, composta anche da minuti illimitati e 160 Giga al costo di 8,99 euro al mese.

Con questa nuova offerta, l’operatore si rivolge a tutti i nuovi clienti, sia a coloro che attivano un nuovo numero sia a chi richiede la portabilità.

Per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone, il costo di attivazione è pari a 6 euro, mentre risulta gratuito in portabilità da TIM, WindTre, Iliad e operatori virtuali.

Si segnala inoltre che nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM 1Mobile risulta pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Per le nuove attivazioni online, invece, attualmente è possibile ottenere sia SIM che spese di spedizione gratuitamente.

Cosa include la nuova Special 160

1Mobile Special 160 comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 60 SMS verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile, come detto con un prezzo pari a 8,99 euro al mese.

Con il lancio di questa nuova offerta, è stata chiusa invece per tutte le nuove attivazioni 1Mobile Special Flash, la quale includeva invece minuti illimitati, 50 SMS e 130 Giga di traffico dati che diventavano 140 Giga dal terzo rinnovo, il tutto a 9,99 euro al mese.

Da alcune ore, per tutto il portafoglio tariffario di 1Mobile, compresa anche la nuova offerta Special 160, come data di scadenza viene indicato il giorno 23 Gennaio 2023.

Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, al momento tutte le offerte risultano dunque disponibili soltanto per alcuni giorni.

1Mobile Special 160

Dettagli su 1Mobile e su traffico incluso

Si evidenzia che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, con le offerte 1Mobile il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, tuttavia, in accordo a quanto previsto nelle Condizioni Generali di contratto, è soggetto a uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale.

Per quanto riguarda il traffico dati, se il cliente esaurisce tutti i Giga previsti in Italia durante il mese, può comunque continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

Si segnala inoltre che il traffico dati che non viene utilizzato nel mese in corso, non può essere cumulato con quello del mese successivo.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta.

Sempre a proposito dell’estero, si specifica che per effettuare chiamate e inviare SMS verso altri Paesi, con questa offerta sono incluse delle tariffe internazionali agevolate con costo a consumo.

Altre info sulla nuova offerta tariffaria

Nel suo sito ufficiale, 1Mobile sottolinea che per le SIM attivate con contestuale portabilità non da Vodafone, il passaggio deve essere completato con successo entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, vengono addebitati i 6 euro precedentemente usufruiti in fase di attivazione.

Con tutte le offerte dell’operatore, in caso di credito insufficiente per il rinnovo è prevista la sospensione del bundle, con possibilità di riattivazione effettuando una ricarica sufficiente.

Si ricorda inoltre che da alcuni mesi, l’operatore virtuale ha rilanciato i nuovi servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami, gratuiti per i primi 3 mesi e poi mantenibili a 0,49 euro al mese. Per i nuovi clienti 1Mobile, entrambi i servizi si attivano in automatico sulla SIM, ma possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Verso la nuova offerta Special 160, secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, il passaggio da parte dei già clienti non è consentito da nessun’altro bundle.

Nonostante ciò, per i clienti che attivano questa nuova offerta, in seguito è possibile comunque passare a qualsivoglia promo tranne quelle della gamma Reward.

Inoltre, esclusivamente via app o area riservata del sito, è possibile anche usufruire del meccanismo restart, ovvero il rinnovo anticipato. In questo caso, il costo dell’operazione è pari a 15 euro, da sommare comunque al canone mensile dell’offerta.

Aggiornamento del 30 gennaio 2023

L’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile ha aggiornato il suo attuale portafoglio tariffario fino al 6 febbraio 2023, compresa anche la nuova offerta Special 160.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button