AnteprimaFeder MobileSpot e Comunicazione

Feder Mobile: nuovo spot in TV per Spin 70 su Canale 5 e TGCOM24 dal 15 gennaio 2023

Durante il Meteo Prima Pagina su Canale 5 e TGCOM24, a partire da domani 15 Gennaio 2023 verrà sponsorizzato l’operatore virtuale Feder Mobile, con offerte a partire da 3,99 euro al mese. Il nuovo spot promuoverà in particolare la nuova Spin 70, con un costo pari a 6,99 euro mensili.

Durante il nuovo video promozionale, in onda quotidianamente dalle ore 06:00 alle ore 08:00, con un passaggio ogni 15 minuti, nello specifico la voce narrante reciterà come di seguito: “Feder Mobile offerte a partire da tre euro e novantanove, questo mese settanta Giga a sei euro e novantanove. Perché spendere di più? Scegli Feder Mobile”.

Si evidenzia, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, che la sponsorizzazione sul Meteo Prima Pagina, in simulcast su Canale 5 e TGCOM24, è prevista dal 15 al 28 Gennaio 2023 (salvo cambiamenti).

Il nuovo spot e l’offerta Spin 70 a 6,99 euro al mese

Con questo nuovo spot in arrivo, l’operatore virtuale Feder Mobile promuove dunque il suo intero portafoglio tariffario per clienti consumer, con prezzi che partono da 3,99 euro al mese.

Ad ogni modo, come già accennato, il focus dello spot è principalmente la nuova offerta Spin 70 a 6,99 euro al mese, lanciata in questi ultimi giorni.

Nel dettaglio, con l’offerta tariffaria Spin 70, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G e 4G, con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per attivare questa offerta, disponibile fino al 31 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, è possibile recarsi presso un negozio autorizzato o utilizzare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

I nuovi clienti Feder Mobile possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un qualsiasi altro operatore nazionale. In ogni caso, come spesa iniziale è previsto un costo unico pari a 19,90 euro, con inclusi costo della SIM, costo di attivazione e spese di spedizione.

Questo costo promozionale include anche il primo mese anticipato dell’offerta, che in questo caso non deve essere quindi sommato come succede solitamente.

Info su Feder Mobile e sulla campagna pubblicitaria

Si ricorda che Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Insieme alla nuova Spin 70, in questi giorni è stata lanciata la nuova offerta Spin 30, composta da minuti illimitati, 30 SMS e 30 Giga di traffico dati 4G a 4,99 euro al mese.

Per promuovere quest’altra offerta, anch’essa disponibile fino al 31 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, l’operatore pubblicherà invece soltanto delle grafiche dedicate nei suoi canali social.

Si ricorda che in passato, pochi mesi dopo il suo debutto nel 2021, Feder Mobile aveva lanciato anche altri spot sia in TV che nei social, ma in quel caso incentrati principalmente su Sliding Cost, l’opzione che permette il cambio offerta gratuito per i già clienti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button