TimTim Party

TIM Party Collection, nuovo meccanismo dei badge: in palio un viaggio a Los Angeles e Las Vegas

Con la sesta edizione del concorso a premi TIM Party Collection, partita ieri 26 Luglio 2022 e valida per quasi 6 mesi, i clienti TIM possono provare a vincere un viaggio per due persone a Los Angeles e Las Vegas. Questa volta l’operatore ha deciso di cambiare il meccanismo per l’accumulo dei badge, necessari come sempre per partecipare all’estrazione del premio.

Come di consueto, il concorso a premi è rivolto ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per prendere parte all’iniziativa, disponibile nell’ambito del programma fedeltà TIM Party, è possibile essere sia clienti di rete fissa che clienti di rete mobile, titolari rispettivamente di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

In ogni caso, come indicato nel regolamento del concorso, la propria linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

Come accennato, per partecipare all’estrazione finale del premio in palio, con TIM Party Collection bisogna accumulare i cosiddetti badge.

In precedenza, il cliente doveva aver accumulato almeno 15 badge entro il termine del concorso. Questi ultimi potevano essere accumulati giocando ai concorsi a premi proposti dalla piattaforma TIM Party e resi disponibili all’interno della sezione “Gioca e Vinci”.

Adesso, con la sesta edizione dell’iniziativa concorsuale, valida dal 26 Luglio 2022 all’8 Gennaio 2023, il meccanismo per l’accumulo dei badge è stato come detto modificato.

Come funziona la nuova edizione di TIM Party Collection

Secondo quanto indicato nel nuovo regolamento di TIM Party Collection, nell’ambito della sesta edizione del concorso e del rispettivo periodo di validità, sarà previsto lo svolgimento dei cosiddetti mini-concorsi.

Per accumulare i badge validi ai fini dell’estrazione finale, i clienti devono partecipare proprio a questi concorsi dedicati, presenti periodicamente nella piattaforma TIM Party.

Rispetto a prima, dunque, non tutti i concorsi lanciati dall’operatore potrebbero dare la possibilità di accumulare badge, ma sarà necessario partecipare a quelli indicati nel regolamento. Inoltre, per partecipare all’estrazione finale di TIM Party Collection, il cliente dovrà aver raggiunto un minimo di 30 badge.

Come specifica l’operatore, per ogni giorno solare in cui si effettua almeno una giocata valida ai concorsi, si ottiene il diritto a maturare un badge sulla propria linea.

In caso di partecipazione a due o più mini concorsi nel medesimo giorno solare, il cliente avrà diritto a ottenere tanti badge quanti saranno stati i mini concorsi diversi a cui avrà preso parte nel corso della giornata. Al contrario, ulteriori partecipazioni e allo stesso concorso nel medesimo giorno solare, daranno comunque diritto a ottenere un singolo badge, salvo eventuali eccezioni.

Tutti i clienti che, nel periodo compreso tra il 26 Luglio e l’8 Gennaio 2023 risulteranno essere intestatari di una linea su cui sia attivo il servizio di Domiciliazione della Fattura o il servizio TIM Ricarica Automaticaotterranno 10 badge aggiuntivi per partecipare al concorso.

TIM Party Cinema

TIM Party della Domenica e mini concorsi Speciali

Per il momento, i mini concorsi indicati nel regolamento di TIM Party Collection sono il TIM Party della Domenica e i mini concorsi Speciali.

Per quanto riguarda TIM Party della domenica, fino ad ora si trattava di un’iniziativa concorsuale a se stante, la quale permetteva comunque di accumulare badge.

Adesso, sotto forma di mini concorso per TIM Party Collection, si svolgerà dal 26 Luglio 2022 all’8 Gennaio 2023 e si articolerà come sempre in varie sessioni di gioco.

Al solito, ogni sessione sarà attiva dalle ore 00:01 alle 23:59 di ogni Domenica presente nel periodo di validità, partendo da quella del 31 Luglio 2022.

Nel regolamento di Party Collection vengono già anticipati i premi delle prossime due Domeniche, ovvero 7 Polaroid Now White Everything Box per la sessione del 31 Luglio 2022 e 7 Gelatiere Nemox Duo Lux per la sessione del 7 Agosto 2022.

Passando invece ai mini concorsi Speciali, per il momento si conosce soltanto quello di Agosto 2022, denominato “Agosto sotto le stelle”.

In questo caso, i clienti potranno partecipare tutti i giorni a partire dalle ore 09:00 del 1° Agosto 2022 e fino alle ore 23:59 del 31 Agosto 2022. Saranno due modalità di assegnazione dei premi, ovvero instant win ed estrazione finale.

Per la modalità instant win, i premi in palio saranno 93 tablet TAB 714 New Majestic. Con l’estrazione finale, invece, si potrà vincere il soggiorno per 2 persone “I cieli più belli d’Italia”, valido in una delle destinazioni disponibili.

Cosa fare dopo aver accumulato i badge necessari

Una volta dopo aver ottenuto almeno 30 badge per TIM Party Collection, il cliente dovrà cliccare sulla voce “Partecipa” (disponibile nella pagina del concorso Party Collection), inserire il proprio indirizzo email, prendere visione dell’informativa sulla Privacy e infine dichiarare la presa visione dell’informativa e l’accettazione del regolamento dell’iniziativa.

Cosi facendo, il cliente viene inserito nel database funzionale all’estrazione e ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Qualora il cliente abbia accumulato precisamente 30 badge durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa, avrà il diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso soltanto una volta. Ad ogni modo, come in precedenza si potrà contare sull’opportunità di incrementare le proprie possibilità di vincita accumulando un numero di badge superiore alla soglia minima, già raggiunta.

Ad esempio, nell’ipotesi di accumulo di 32 badge sulla propria linea in tutto il periodo di partecipazione, il cliente ottiene tre possibilità di partecipare all’estrazione finale: una garantita dai primi 30 badge minimi e le altre 2 ottenute grazie ai due badge aggiuntivi accumulati.

Si specifica sempre che, indipendentemente dal momento in cui il cliente prende parte al concorso, nel computo delle possibilità di vincita vengono considerati tutti i badge accumulati sulla linea fino all’8 Gennaio 2022.

In seguito a tale termine, i badge eventualmente accumulati saranno automaticamente azzerati, con possibilità di accumularne di nuovi per il successivo premio di Party Collection.

Il viaggio a Los Angeles e Las Vegas

Come accennato inizialmente, il premio in palio con questa sesta edizione di TIM Party Collection consiste in un viaggio di 9 giorni e 8 notti a Los Angeles e Las Vegas.

Nel dettaglio, il premio include i seguenti servizi per 2 persone:

  • Volo di linea andata e ritorno in classe Economy da Milano o Roma Fiumicino per Los Angeles.
  • Trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di Los Angeles all’Hotel in automobile categoria
    standard.
  • Soggiorno di 8 notti in Hotel di categoria 4 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione (6 notti a Los Angeles e per 2 notti a Las Vegas);
  • Noleggio auto di categoria compact SUV, con self drive, per il trasferimento da Los Angeles a Las Vegas e viceversa;
  • Escursione guidata, con guida parlante italiano, in e-bike a Santa Monica per 2 persone della durata di circa 6 ore;
  • Trasferimento privato andata e ritorno dall’Hotel di Los Angeles a Santa Monica;
  • Cena al Ristorante Bubba Gump Shrimp Co. sul Pier di Santa Monica;
  • Trasferimento privato andata e ritorno dall’Hotel di Los Angeles al parco a tema Universal Studios;
  • Ingresso per 1 giorno al parco a tema Universal Studios;
  • Visita con guida parlante italiano della Walk of Fame con il suo Chinese Theatre e tour delle abitazioni dei personaggi famosi a Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive;
  • Ingresso per 1 giorno al parco a tema Warner Bros Studios con Tdeluxe Tour;
  • 2 Biglietti standard per uno Show di Las Vegas;
  • Assicurazione sanitaria.

L’estrazione finale del premio sarà effettuata entro il 31 Marzo 2023, mediante l’utilizzo di un software di estrazione casuale.

Secondo quanto indicato nel regolamento, durante l’estrazione verranno sorteggiati i nominativi vincenti in base al numero di premi di volta in volta previsti in palio, e un numero di riserve pari a 10 volte il numero dei premi previsti in palio, a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza dei requisiti richiesti e/o di irreperibilità del nominativo vincente.

Il vincitore riceverà un messaggio all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di partecipazione, contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Questo sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio, il vincitore dovrà compilare un form con gli estremi della propria carta di identità. Se il processo di accettazione non verrà completato, o completato solo parzialmente, entro la scadenza indicata, il cliente TIM Party non potrà ricevere il premio.

Si specifica infine che la prenotazione del viaggio dovrà avvenire con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza e comunque entro il 31 Agosto 2023.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button