VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy propone uno sconto Samsung come omaggio settimanale

Vodafone offre un nuovo omaggio settimanale nell’ambito della propria iniziativa di fidelizzazione denominata Vodafone Happy. Si tratta di uno sconto su una serie di prodotti Samsung riscattabile da oggi, Venerdì 6 Gennaio 2023.

Nello specifico, il regalo consiste nel 15% di sconto sul prezzo di alcuni Monitor PC, Oled, 8K e The Freestyle Samsung presenti sull’e-shop ufficiale Samsung.

La scontistica in questione, sotto forma di voucher, è riscattabile con Vodafone Happy fino a Giovedì 12 Gennaio 2023. Questo non risulta essere nominativo e rimarrà valido fino al 15 Gennaio 2023, per un unico ordine dei prodotti disponibili al momento dell’acquisto su Samsung Shop.

Il voucher non è cumulabile con altri voucher o con attività promozionali attive sullo shop Samsung. Non è nemmeno cumulabile con il programma Samsung Value.

Per godere dello sconto basta accedere al Samsung Shop Online, scegliere il prodotto desiderato aggiungendolo al carrello e inserire il codice promozionale ricevuto nell’apposito spazio dedicato.

Non è escluso che per altri clienti possano essere messi a disposizione regali differenti da quello riportato. In ogni caso, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio settimanale.

In caso di smarrimento del link ricevuto via SMS, il cliente può recuperarlo all’interno dell’app My Vodafone, accedendo alla pagina “Storico” presente nella sezione Vodafone Happy.

Vodafone Happy Challenge

L’operatore rosso rivolge il proprio programma di fidelizzazione Vodafone Happy ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento (clienti Vodafone con SIM solo dati esclusi), che possono prendervi parte mediante l’utilizzo dell’app ufficiale My Vodafone.

In aggiunta all’omaggio settimanale, viene anche offerta la possibilità di godere di un regalo mensile e di partecipare all’assegnazione di un premio Instant Win. A tal proposito si evidenzia che a partire dal 1° Gennaio 2023 l’operatore ha aggiornato il regolamento e ha prorogato entrambe le iniziative fino al 31 Marzo 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Per quanto riguarda il regalo mensile messo a disposizione nell’ambito di Vodafone Happy, l’aggiornamento recente ha previsto l’introduzione di un nuovo catalogo di sconti mensili in partnership, disponibili fino a Marzo 2023.

Un’ulteriore iniziativa offerta da Vodafone Happy riguarda la possibilità di aggiudicarsi diversi premi messi in palio mensilmente tramite meccanica Instant Win. Anche in questo caso è stato introdotto un nuovo catalogo di premi in palio ogni mese che, oltre alle ricariche telefoniche, si compone di diversi sconti, servizibeni o prodotti tecnologici, ma anche viaggi e autovetture.

Per poter concorrere alla vincita di uno dei premi in palio è necessario accumulare la quantità di Sorrisi indicata e usarli. I sorrisi sono in realtà dei punti che si accumulano a seconda del tempo passato in Vodafone, del numero di linee e servizi attivi e non solo.

I vincitori si vedono i sorrisi definitivamente decurtati dal totale e non possono più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

I sorrisi dei clienti che si imbattono in esiti negativi della giocata Instant Win, invece, vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili per essere riutilizzati al fine di provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.