Offerte Per TeVodafone

Vodafone Bronze Plus: sms e minuti illimitati e 70 Giga a 4,90 euro al mese ad alcuni

Dal 1° gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia sta proponendo, a un numero ridotto di suoi già clienti privati ricaricabili selezionati, l’attivazione dell’offerta tariffaria Vodafone Bronze Plus CB anche a 4,90 euro al mese.

Vodafone Bronze Plus CB prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile in 4G e servizi standard inclusi.

L’offerta Vodafone Bronze Plus include, senza costi aggiuntivi, alcuni servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità (per un massimo di 48 ore) quando il credito residuo diventa negativo e la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo. L’offerta è incompatibile con Giga Ricarica.

In alcuni casi è previsto un costo di attivazione di 1 euro, oltre il costo mensile anticipato dell’offerta proposta. In questo caso non è previsto alcun costo di attivazione.

La data di scadenza per l’attivazione dell’offerta è personalizzata, quindi non è escluso che altri già clienti selezionati ricevano date diverse.

Queste versioni vengono proposte principalmente nelle sim poco utilizzate e/o che comunque non possiedono alcuna offerta attiva, ma solo il piano tariffario della SIM.

Le sim che non generano traffico telefonico vengono denominate sim silenti e non aumentano l’ARPU (Average Revenue Per Unit) dell’operatore.

Si invitano tutti i clienti Vodafone con sim silenti a verificare se sono stati selezionati per attivare Vodafone Bronze Plus.

Le offerte personalizzate sono veramente tante e sono proposte anche attraverso diversi canali: Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App My Vodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale dell’operatore.

Se il cliente Vodafone possiede più SIM intestate a proprio nome, alcuni rivenditori dopo aver inserito il numero di telefono mobile del cliente potranno verificare le sue offerte personalizzate.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla, se il cliente non viene selezionato.

La stessa offerta tariffaria proposta a 4,90 euro al mese viene proposta ad altri clienti selezionati con prezzi diversi (online viene proposta anche a 5,90 euro al mese e nei negozi viene proposta principalmente a 7,90 euro al mese, 8,90 euro al mese, 10,90 euro al mese, 11,90 euro al mese, 12,90 euro al mese, 13,90 euro al mese o 14,90 euro al mese come già raccontato da MondoMobileWeb alcuni mesi fa).

Esempio. Fonte: area personale del sito Vodafone.it

Le offerte principali di Vodafone si possono disattivare in qualsiasi momento e il cliente pagherà come previsto dal suo piano della SIM.

E’ giusto ricordare che Vodafone Bronze Plus, ad alcuni già clienti, viene imposta tramite un processo di modifica unilaterale.

I minuti e gli SMS illimitati devono rispettare l’uso corretto e lecito secondo le condizioni generali di contratto dell’operatore.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente come previsto dalla normativa vigente.

I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.

Il cliente Vodafone può utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che sono esclusi dai minuti illimitati del traffico voce e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.