Tech 5G e IoT

OnePlus evento Cloud 11: saranno presentati OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2

Il prossimo 7 Febbraio 2023 si terrà l’evento Cloud 11 di OnePlus dove verranno presentate tante novità dal nuovo OnePlus 11 5G alle OnePlus Buds Pro 2.

Il 19 Dicembre 2022 OnePlus ha annunciato il suo prossimo evento di lancio globale Cloud 11, che si terrà il 7 Febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India.

L’evento sarà l’occasione per presentare le novità che OnePlus ha preparato per il 2023 e vedrà come protagonisti i nuovi OnePlus 11 5G e le OnePlus Buds Pro 2. OnePlus ha svelato in anteprima alcune delle caratteristiche dei nuovi device, come il ritorno di due caratteristiche storiche del brand.

OnePlus 11 5G è il nuovo flagship di OnePlus, e secondo quanto riportato da OnePlus dovrebbe portare l’esperienza fast & smooth di OnePlus a un nuovo livello.

Con OnePlus 11 5G faranno ritorno due storiche caratteristiche del brand: l’Alert Slider, che consente di  passare agevolmente dalla modalità silenziosa, alla vibrazione e alla suoneria, e il ritorno della collaborazione con Hasselblad per quanto riguarda il comparto fotografico.

Verranno presentate anche le OnePlus Buds Pro 2, che secondo OnePlus offriranno un’ottima esperienza audio e una chiarezza sonora cristallina.

Pete Lau, fondatore di OnePlus, Senior Vice President e Chief of Product di OPPO e OnePlus dichiara:

Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore. Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community: per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità.

Per saperne di più non resta che aspettare l’evento, che si terrà il 7 Febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.