ElimobileOfferte per tuttiStreaming

Elimobile Promo Natale: selezione di film gratuita su Elisium valida per tutte le offerte

A partire da oggi, 22 Dicembre 2022, l’operatore virtuale Elimobile ha lanciato una nuova promozione che, in occasione delle festività natalizie, rende disponibile a nuovi e già clienti la visione gratuita di una selezione di film, fruibili sia dall’app Elisium per dispositivi mobili che da Smart TV su Elivision.

Si ricorda che Elimobile, attivo su rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo con Gianluca Vacchi (co-fondatore e principale investitore).

Tramite la piattaforma Elisium presente all’interno dell’app ufficiale dell’operatore, e anche tramite la recente app Elivision dedicata alle Smart TV, l’operatore offre fin dal lancio un ecosistema di servizi digitali.

Si tratta principalmente di contenuti riguardanti formazione ed experience con personaggi famosi, ma anche di contenuti video come film e serie TV.

Per sbloccare determinati servizi digitali riservati su Elisium, o anche per ricaricare la propria SIM, il cliente può accumulare i cosiddetti Elicoin, la valuta virtuale dell’operatore.

In alcuni casi, invece, i contenuti vengono proposti a pagamento, dunque con possibilità di visionarli pagando prima uno specifico importo in denaro.

Pubblicizzata nei giorni scorsi tramite i canali social dell’operatore, la promo natalizia è dedicata principalmente ai nuovi clienti, che potranno usufruirne, a partire da oggi, 22 Dicembre 2022, acquistando una nuova scheda SIM e attivando una qualsiasi offerta Elimobile, entro il 10 Gennaio 2023.

Nelle ultime ore, la selezione gratuita di film dedicata alla promozione, è stata offerta anche ai già clienti Elimobile, a cui l’operatore virtuale sta inviando la seguente comunicazione via mail:

All I want for Christmas is Elimobile!
E’ Natale, il cinema arriva a casa tua con elimobile!
Scopri la nuova promo di Natale che elimobile ha pensato per te:
Tutta la nostra selezione di FILM sarà GRATUITA durante tutte le Feste.

La promozione è valida fino su tutto il portafoglio di offerte Elimobile attualmente in commercio, consentendo quindi a nuovi e già clienti dell’operatore, come già spiegato, di ottenere gratuitamente alcuni film selezionati per l’iniziativa, fruibili fino al 31 Gennaio 2023, dall’app Elisium o su Elivision.

In particolare, alcuni dei film visibili gratuitamente grazie alla nuova Promo Natale di Elimobile sono: The girl in the fountain, Way Down – Rapina alla Banca di Spagna, Call Jane, Every Breath You Take – Senza respiro, Il mio amico Finnick, C’era una truffa a Hollywood, King – Un cucciolo da salvare, Il Talento di Mr. C, L’ombra delle spie, Coda: i segni del cuore, Cyrano, Licorice pizza e House of Gucci.

Elimobile
Sede di Elimobile

Attualmente e fino a nuova comunicazione, il portafoglio tariffario di Elimobile è composto da un totale di quattro offerte, denominate rispettivamente Entry, Easy, Elite ed Elite x12.

Elimobile Entry propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 4,99 euro. Sono inoltre previsti anche 50 elicoin all’attivazione e 50 elicoin ogni mese.

Elimobile Easy, invece, prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso si ottengono anche 70 elicoin all’attivazione e 70 elicoin ogni mese.

Elimobile Elite si compone ogni mese da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese. Con questa offerta sono previsti 100 elicoin all’attivazione e 100 elicoin ogni mese.

Elimobile Elite x12, infine, l’unica offerta con pagamento annuale attualmente proposta dall’operatore, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati al costo di 95,99 euro all’anno (circa 7,99 euro al mese). Anche in questo caso sono inclusi 100 elicoin all’attivazione e 100 elicoin ogni mese.

Come già raccontato con Elimobile Entry è prevista la promo con prima ricarica gratuita, solitamente pari al costo della mensilità dell’offerta.

Elimobile Easy primo mese gratis

Oltre alla visione gratuita dei film selezionati per la Promo Natale dell’operatore, con l’intero portafoglio tariffario di Elimobile, nuovi e già clienti possono ancora adesso ottenere, fino al 9 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, alcuni corsi di formazione gratuiti della Elisium Academy.

In aggiunta, sempre fino al 9 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, per i clienti Elimobile è ancora disponibile la visione gratuita del corso di cucina di Carlo Cracco “History Chef”, proposto gratuitamente, allo stesso modo dei corsi di formazione, in occasione del Black Friday.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.