ElimobileSpot e ComunicazioneStreaming

Elimobile, il Presidente ringrazia i clienti e invita a vedere Maccioverse di Maccio Capatonda

Nelle ultime ore, i clienti dell’operatore virtuale Elimobile hanno ricevuto una comunicazione dal Presidente e fondatore dell’azienda, Mario Colabufo, che oltre a porgere un ringraziamento per aver scelto il proprio operatore ricorda che i clienti possono guardare gratuitamente la nuova serie di Maccio Capatonda, Maccioverse, creata in esclusiva per Elimobile.

Si ricorda che Elimobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo con Gianluca Vacchi (co-fondatore e principale investitore), che si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5GLa particolarità di Elimobile è quella di offrire un ecosistema di servizi digitali esclusivi, principalmente sotto forma di contenuti legati a formazione ed experience con personaggi famosi, oltre a contenuti video come serie TV e film, fruibili dentro la piattaforma Elisium, presente all’interno dell’app ufficiale dell’operatore.

Dunque, nella giornata di ieri, 30 Settembre 2022, alcuni già clienti Elimobile hanno ricevuto una comunicazione via email da parte dell’operatore.

L’email, dal titolo “Un ringraziamento speciale”, è firmata proprio dal Presidente della compagnia telefonica, Mario Colabufo. Di seguito il testo della comunicazione:

Gentile Cliente,

a nome di elimobile ti ringraziamo per averci scelto, ci impegniamo ogni giorno per fornirti qualcosa in più, qualcosa di unico.

Ci auguriamo che la tua esperienza con elimobile sia positiva e che tu possa continuare a far parte della nostra community e utilizzare l’app di elimobile per i nostri contenuti, la nostra formazione e i nostri i film.

Per ringraziarti, ti informiamo che, solo per te, è disponibile gratis sulla nostra app “Maccioverse”, una serie originale elimobile con il comico Maccio Capatonda, creata per te che hai creduto in noi.

Non mi resta altro che augurarti

Buona visione!

Presidente Mario Colabufo

Oltre a ringraziare il cliente per aver scelto Elimobile, il Presidente Mario Colabufo ricorda quindi che dal 26 Settembre 2022 è disponibile su Elisium, solo per i clienti Elimobile, la prima serie originale dell’operatore, ossia Maccioverse di Maccio Capatondainclusa senza costi aggiuntivi e fruibile anche da Smart TV tramite la nuova app Elivision.

Nei giorni scorsi lo stesso autore della serie, il comico, autore e attore Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo episodio intitolato “Effetti Call-Laterali”, mentre, come sottolineato anche nella descrizione del video, i restanti 4 episodi saranno disponibili ciascuno ogni Lunedì solo su Elisium.

In merito alla serie di Maccio Capatonda, Elimobile ha comunicato che l’anteprima del primo episodio di Maccioverse che si è tenuta Domenica 25 Settembre 2022 nel metaverso, all’interno di un cinema virtuale grazie a Somnium Space, è stato l’evento nel metaverso più visto in Europa nel 2022 (grazie ad un totale di oltre 110mila persone connesse, 438mila fruitori coinvolti tra Twitch, Discord e Instagram, 248500 utenti coinvolti tra views e subscription e 440mila impression complessive).

Maccio Capatonda Elimobile Maccioverse

Dettagli sulla serie disponibile per i clienti Elimobile

Questa la sinossi della prima serie originale di Elimobile: “Maccioverse racconta di Maccio, un lavoratore 2.0, che si ritrova a essere inglobato in quegli strumenti tecnologici che ora sono così tanto utili quanto distruttivi. Vivere in una perenne call di lavoro, tra freeze dello schermo, mal di schiena e bizzarri effetti collaterali nella vita di tutti i giorni è una delle tante condizioni che Maccio si ritroverà ad affrontare, cercando di districarsi tra mondo virtuale e reale. Ambientata a Roma in un futuro distopico alla Black Mirror, Maccioverse parla di tutti noi, di come cambieranno i nostri gusti, le nostre abitudini e i nostri sentimenti a causa della tecnologia: perché sarà pure vero che sta cambiando le nostre vite ma sempre più spesso ci rende dei veri scemi!”.

Maccioverse nasce da un’idea di Marcello Macchia, che lo ha visto come autore insieme a Danilo Carlani, Clemente Meucci, Andrea Mancini e Luigi Luciano (Herbert Ballerina) e come regista assieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana.

La produzione è stata affidata a Micidial, con Luca Confortini come Executive Producer dell’azienda, mentre la produzione esecutiva è a opera di Freak Factory, con Andrette Lo Conte come Produttore Esecutivo.

Per Elimobile, invece, il progetto è stato curato da Clotilde ZomparelliHead of Research Talents and Creation Development Contents.

Il cast è composto da Maccio Capatonda nei panni del protagonista Maccio e vede come coprotagonisti Myriam Lugarà (Myriam), Valerio Desirò (Valerio), Pippo Lo Russo (Pippo) e Luca Confortini (Luca).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button