Mediaset InfinityWinDayWindTre

WindTre tramite WinDay regala 3 mesi gratis di film e serie TV con Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 19 dicembre 2022, i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay possono riscattare il consueto regalo del primo giorno della settimana, che in questo caso consiste in 3 mesi gratis di film e serie TV di Infinity+, canale a pagamento della piattaforma di streaming Mediaset Infinity. La UEFA Champions League in questa versione non è inclusa.

Il premio in questione rientra dunque nell’iniziativa WinLunedì, che offre ogni settimana sconti e promozioni in partnership agli iscritti a WinDay. Se non lo si è già fatto, per iscriversi a WinDay è necessario scaricare e installare l’app WINDTRE, accedendo poi alla sezione dedicata al programma.

Il voucher potrà essere riscattato sull’app WINDTRE entro le 23:59 di oggi, lunedì 19 dicembre 2022. Chi non lo farà entro oggi potrà riscattare il codice promozionale di Infinity+ Film, Serie TV e Cartoni Animati anche nella giornata di sabato 24 dicembre 2022, con l’iniziativa ReWinLunedì.

TIMVISION Infinity+ gratis

Il codice coupon personalizzato è valido fino al 1° gennaio 2023. Per attivare la promozione il cliente dovrà visitare la pagina dedicata winday.mediasetinfinity.it, registrarsi e inserire il codice promo personalizzato. La promozione dei 3 mesi gratuiti di Infinity è valida solo per chi attiva un nuovo account Infinity.

Al termine della promozione gratuita il servizio si rinnoverà automaticamente a 7,50 euro al mese, salvo disattivazione. Se il cliente ha già attivato Infinity+ o lo aveva attivato in passato puoi attivare 12 mesi a 49 euro anzichè 69 euro.

Per i già clienti l’offerta è attivabile fino al 31 gennaio 2023.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb solo per un target di clienti sono previsti 4 mesi in omaggio di Infinity+ anzichè 3 mesi. La promo è sempre valida solo per i nuovi clienti Infinity+. Al termine dei 4 mesi, l’abbonamento si rinnova a 7,50 euro al mese, salvo disdetta.

L’utente Infinity+ potrà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento e non sono previsti vincoli contrattuali. In caso di disdetta lo sconto non si potrà riattivare se non ci saranno altre promozioni.

Si ricorda che, ad alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile selezionati, viene o sarà proposta nella sezione WinDay dell’app la possibilità di ottenere l’abilitazione all’uso della rete 5G gratis per 6 mesi. In questo caso, i clienti WindTre in target dovrebbero recarsi nei punti vendita per attivare il regalo.

Anche questa settimana, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay potranno prendere parte al nuovo concorso di Natale, con in palio 500 premi ogni giorno e anche una Fiat Panda a Natale, Capodanno ed Epifania.

Nelle prossime ore verrà lanciata su WINDAY una nuova sezione dedicata al gaming: WINGAMES. Dalla relativa Card si potrà accedere alla nuova sezione che al momento include: WORDS (ex WINGAME che manterà tutte le precedenti modalità di gioco e di premialità per i migliori classificati) e il nuovo gioco PUZZLE GIFT che al momento non prevede premi in palio.

Dal 19 al 25 dicembre 2022 per un target di clienti che hanno ridotto le loro partecipazioni al programma, è riservata una campagna con un vantaggio aggiuntivo per incentivarne la partecipazione: una Gift Card di 7 euro su “Winelivery, l’App per bere”. Sono previsti i costi di spedizione se non si raggiunge una spesa minima. Non si conoscono ulteriori dettagli.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.