AnteprimaOfferte FWA e WiFiVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone FWA: in arrivo offerta Casa Wireless Ricaricabile con modem incluso

Dal 5 dicembre 2022 Vodafone lancerà, per le nuove attivazioni, la nuova offerta FWA Vodafone Casa Wireless Ricaricabile dedicata principalmente a chi possiede una seconda casa.

La nuova offerta include 900 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download per 3 mesi e Router Mi-Fi Home di Huawei al costo di 99,99 euro senza vincoli né costi di attivazione, ma con disattivazione automatica. Il router Mi-Fi Home abbinato all’offerta supporta fino a 30 dispositivi collegati.

Non è prevista una verifica di copertura perchè il cliente Vodafone può usarla dove vuole.

Nel dettaglio il costo di Vodafone Casa Wireless Ricaricabile a 99,99 euro è composto da 49,99 euro per l’offerta e 50 euro per il router Huawei B311-21. La promo si disattiva in automatico dopo 3 mesi.

Dopo 3 mesi questi clienti potranno attivare l’offerta Casa Wireless Ricarica Mensile a 27,99 euro al mese per avere 300 Giga di traffico dati ogni mese. L’offerta Casa Wireless Ricarica Mensile si rinnova in automatico.

Se il cliente Vodafone non ha credito sufficiente per il rinnovo, la navigazione si blocca (no credito negativo). L’offerta mensile può essere attivata in qualsiasi momento.

Se il cliente Vodafone finisce i 900 Giga durante i 3 mesi dell’offerta “Casa Wireless Ricaricabile”, potrà attivare in qualsiasi momento l’offerta mensile Casa Wireless Ricarica Mensile.

Se il cliente Vodafone finisce i 300 Giga dell’offerta “Casa Wireless Ricarica Mensile“, può attivare in qualsiasi momento, dall’app My Vodafone, l’offerta booster “Casa Wireless Ricarica Extra” che permette di avere extra 300 Giga di traffico internet da utilizzare in un mese.

L’attivazione dell’offerta “Casa Wireless Ricarica Extra” comporta la disattivazione dell’offerta mensile “Casa Wireless Ricarica Mensile”. Al termine del Boost, la navigazione si blocca e il cliente deve riattivare il piano mensile.

Vodafone

Dal 5 dicembre 2022 le offerte convergenti di rete mobile, per chi associa la linea mobile alla linea fissa, Family+ New a 9,99 euro al mese (minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati in 4G e 5G) e Family+ Netflix Edition a 19,99 euro al mese (minuti illimitati, sms illimitati, Giga illimitati in 4G e 5G e Netflix piano standard incluso) avranno un costo di attivazione di 0 euro anziché 6,99 euro.

Intanto Vodafone Italia ha deciso di prorogare le sue attuali offerte fisse fino al 12 gennaio 2023.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 5 dicembre 2022: tutto confermato.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button