AnteprimaRegalo Per TeVery Mobile

Very Xmas, in regalo 100 Giga di internet a tutti i clienti Very Mobile da dicembre 2022

Very Mobile sta pensando di lanciare dal 1° dicembre 2022 la nuova promozione di natale 2022 denominata Very Xmas con un regalo per tutti i suoi clienti che hanno un’offerta attiva, anche per chi ha attivato la nuova offerta solo dati Very 300 con limite di velocità in 4G fino a 300 Mbps in download.

Infatti, dal 1° dicembre 2022 al 9 gennaio 2023, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di regalare a tutti i suoi nuovi e già clienti Very Mobile con un pacchetto attivo la nuova promozione Very Xmas che aggiunge 100 Giga di traffico dati validi per un mese dall’attivazione.

Per i nuovi clienti Very Mobile l’attivazione della promo Very Xmas sarà automatica, invece per i già clienti si potrà effettuare nei prossimi giorni direttamente dall’app Very Mobile nella sezione “Gestisci offerta“. Non sono previsti costi di attivazione e la promozione Very Xmas si disattiva in automatico.

Dal 21 Novembre 2022, a tutti i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile potrebbe essere proposta l’opzione aggiuntiva Very Protetti, con un costo di 0,99 euro al mese dalla seconda mensilità.

Il cliente potrà disattivare il servizio Very Protetti in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929 dalla sim Very, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.

Per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) sono disponibili le seguenti offerte, salvo eventuali cambiamenti:

  • Very 6,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 7,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 9,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.

Per i nuovi clienti Very Mobile che attivano un nuovo numero (senza richiesta di portabilità) sono disponibili le seguenti offerte, salvo eventuali cambiamenti:

  • Very 6,99 GA prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1,99 euro. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 7,99 GA prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1,99 euro. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 9,99 GA prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1,99 euro. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 300 prevede 300 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload a 13,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9,99 euro. In Roaming UE il limite è di 12,80 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.

Per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho., Kena e Spusu, i bundle disponibili sono invece i seguenti:

  • Very 12,99 MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 11,9 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 13,99 220 Giga MNP prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 12,80 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.

Very Mobile ricorda nelle sue note che i minuti e gli SMS sono illimitati, rispettando i principi di buona fede e correttezza, come indicato all’articolo 5 delle sue Condizioni Generali di Contratto.

L’offerta Very 300 a 13,99 euro al mese non include un pacchetto di minuti e sms. Quindi eventuali minuti e SMS effettuati con quest’offerta solo dati verranno tariffati a consumo al costo 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e a 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Very Mobile

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile (come già indicato nell’elenco delle offerte tariffarie in commercio).

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Nel sito ufficiale dell’operatore semivirtuale (ecco il link diretto) il costo di una nuova sim ricaricabile e il costo di spedizione a domicilio sono gratuiti.

Fino al 30 novembre 2022, salvo proroghe, il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, nel canale di vendita online, anche per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero con un’offerta con un pacchetto completo di minuti, sms e dati inclusi.

Si ricorda che nell’offerta solo dati Very 300 il costo di attivazione è di 9,99 euro in qualsiasi canale di vendita.

Nei punti vendita fisici il costo della nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare o dimezzare questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. Si ricorda che il formato eSIM è disponibile solo nel canale di vendita online.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre fino in 4G con specifici limiti di velocità. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Oggi 30 novembre 2022 è l’ultimo giorno per attivare la promo cashback nei punti vendita fisici autorizzati alla vendita di sim ricaricabili Very Mobile.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.