AnteprimaOfferte SmartphoneTimTim Party

TIM Party sconto smartphone Xiaomi 12T: prezzo e dettagli sulla rateizzazione in arrivo

Nell’ambito del programma fedeltà TIM Party, disponibile gratuitamente per i clienti TIM, a partire dalle prossime ore e per un periodo limitato sarà possibile usufruire di una nuova promozione per l’acquisto dello smartphone Xiaomi 12T.

Con questa nuova iniziativa, il cellulare in questione verrà venduto al prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi, per un costo complessivo pari a 450 euro anziché 612,48 euro.

Per fruire dello sconto, i clienti iscritti a TIM Party dovranno avere una linea mobile TIM attiva e, considerando la durata della rateizzazione, rimanere con l’operatore per almeno 30 mesi. Ad ogni modo, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la promozione rimarrà valida fino al 6 Gennaio 2023.

Dettagli sulla rateizzazione con TIMFin

Con questa promo TIM Party, l’acquisto dello smartphone in sconto avverrà tramite il finanziamento TIMFin, con TAEG dello 0%.

Si ricorda sempre che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In caso di cessazione della linea mobile TIM prima delle rate previste, il cliente TIM è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale.

Se il cliente mantiene attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

TIM inflazione prezzi

Caratteristiche dello smartphone e altre iniziative TIM

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone, Xiaomi 12T presenta 8GB di RAM e un processore Dimensity 8100-Ultra con fino a 2,85 Ghz.

Il cellulare è provvisto di un display Amoled da 6,67 pollici, con risoluzione 2712 x 1220 e una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il sistema operativo è Android 12 con interfaccia grafica MIUI 13, mentre per quanto concerne la connettività si menzionano 5G e Dual Sim.

Il retro dello smartphone è caratterizzato da una tripla camera posteriore con lente principale da 108MP, ultra grandangolare da 8MP e obiettivo macro da 2MP, mentre nella parte anteriore è presente una fotocamera da 20MP. Si precisa infine che la batteria ha una capacità di 5000 mAh con ricarica da 120W.

Ancora per tutta la serata di oggi 24 Novembre 2022, attraverso un concorso a premi gratuito sempre su TIM Party, i clienti TIM possono anche provare a vincere uno Xiaomi 12T Pro.

Si ricorda inoltre che, come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 1° al 15 Dicembre 2022 (salvo eventuali cambiamenti) il programma fedeltà consentirà anche di ottenere biglietti in omaggio per mezzi pubblici, sosta o accesso alle zone a traffico limitato.

In questo periodo, in occasione del Black Friday, per nuovi e già clienti TIM è disponibile una promozione 2×1 per acquistare a rate alcuni smartphone Samsung, Xiaomi e Motorola, ottenendone un altro dello stesso brand incluso nel prezzo.

Inoltre, sempre per il periodo del Black Friday, in particolare fino al 2 Dicembre 2022 salvo cambiamenti, l’operatore sta proponendo ad alcuni suoi clienti l’opzione aggiuntiva Giga Day x Te, composta da Giga illimitati al costo di 0,99 euro una tantum.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button