TimTim Party

TIM Party: nuovo concorso a premi per vincere il top di gamma Xiaomi 12T Pro

A partire da oggi 8 Novembre 2022, per poco più di due settimane è possibile partecipare a un nuovo concorso a premi con TIM Party, il programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti TIM. In palio sono previsti alcuni smartphone Xiaomi 12T Pro.

Come l’attuale edizione di TIM Party della Domenica, di cui si conoscono tutti i prossimi premi in palio, anche questo nuovo concorso a premi fa parte della nuova edizione di TIM Party Collection, valida dal 26 Luglio 2022 all’8 Gennaio 2023.

Nell’ambito della sesta edizione di TIM Party Collection, come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, è previsto infatti lo svolgimento dei cosiddetti mini concorsi, ovvero delle iniziative che oltre a mettere in palio dei premi a se stanti, permettono di ottenere anche i badge dedicati per partecipare all’estrazione di un viaggio a Los Angeles e Las Vegas, prevista entro il prossimo 31 Marzo 2023.

Il nuovo concorso disponibile da oggi 8 Novembre 2022 viene considerato, appunto, uno di questi mini concorsi, in questo caso per la categoria “mini-concorsi Ricorrenti”.

Per questo motivo, per ogni giorno solare in cui si effettua almeno una giocata valida, si ottiene il diritto a maturare un badge sulla propria linea.

Smartphone in palio e durata del concorso

Oltre a ottenere i badge per TIM Party Collection, con questo nuovo concorso a premi è possibile dunque vincere alcuni smartphone, in particolare degli Xiaomi 12T Pro dal valore di 849,90 euro ciascuno.

Nel complesso, l’operatore mette in palio 10 cellulari durante tutto il periodo di validità del concorso, ovvero dalle ore 09:00 dell’8 Novembre 2022 alle ore 23:59 del 24 Novembre 2022.

Anche dopo aver vinto un premio, ciascun partecipante può continuare a giocare per tutta la durata dell’iniziativa, con possibilità di vincere ulteriormente.

Si specifica inoltre che, secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale del concorso, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

TIM Party Cinema

Specifiche principali dello Xiaomi 12T Pro

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone in palio, Xiaomi 12T Pro presenta un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con fino a 3,2 Ghz, in questo caso accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il cellulare è provvisto di un display Amoled dinamico da 6,67 pollici, con risoluzione 2712 x 1220 e una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il sistema operativo è Android 12, mentre per quanto concerne la connettività si menziona il 5G e il Dual Sim.

Il retro dello smartphone è caratterizzato da una tripla camera posteriore con lente principale da 200MP, ultra grandangolare da 8MP e obiettivo macro da 2MP, mentre nella parte anteriore è presente una fotocamera da 20MP. Si menziona infine una batteria da 5000 mAh con ricarica da 120W.

Come si partecipa al nuovo concorso TIM Party

Questo nuovo concorso TIM Party si rivolge esclusivamente a persone maggiorenni, oltre che residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare è necessario essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. In entrambi i casi, anche se può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso, la propria linea deve essere comunque mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Dopo aver effettuato l’accesso o la registrazione al programma fedeltà, i clienti TIM che vogliono tentare la fortuna devono cliccare sull’apposito banner dell’iniziativa, aprendo la pagina dedicata.

Prima di effettuare la prima giocata è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. In seguito, per provare a vincere uno degli smartphone bisogna cliccare sul tasto Gioca ora!”, attivando un’animazione che rappresenta il premio in palio.

Al termine dell’animazione, essendo il concorso di tipo instant win, il cliente scoprirà subito l’esito della giocata e l’eventuale vincita del premio.

Si evidenzia inoltre che, a seconda dei cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, per ogni giornata sono previsti diversi tentativi:

  • Cluster 1 con una chance al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque chance al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart o TIM Connect.

In ogni caso, coloro che nel periodo di validità del concorso risulteranno aver attivo TIM Ricarica Automatica su una propria linea mobile o la domiciliazione della fattura su una propria linea fissa, otterranno anche un tentativo aggiuntivo ogni giorno.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button