Offerte SmartphoneWindTre

WindTre Flash Week: nuovi sconti per smartphone Motorola, rate da 0 euro al mese

Dal 14 al 20 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, WindTre sta proponendo dei nuovi prezzi scontati con la sua promo Flash Week, questa volta consentendo di acquistare alcuni smartphone Motorola con rateizzazione a partire da 0 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, attraverso l’iniziativa Flash Week, nei negozi WindTre è possibile ottenere un prezzo scontato su alcuni smartphone di un produttore diverso ogni settimana.

Come primi smartphone, dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022 sono stati proposti alcuni modelli top di gamma Xiaomi, in particolare Xiaomi 12 Lite, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. Per quanto riguarda invece la scorsa settimana, ovvero dal 7 al 13 Novembre 2022, era possibile acquistare in sconto alcuni modelli della famiglia Samsung Galaxy S22, oltre che il Galaxy Z Flip4.

Salvo eventuali cambiamenti, con questa promo WindTre sono previsti sconti per un totale di 4 settimane, ovvero fino in data 27 Novembre 2022.

Questa volta, per la nuova settimana che va dal 14 al 20 Novembre 2022, l’operatore arancione propone due recenti smartphone del brand Motorola, ossia Motorola Edge 30 Neo e il pieghevole Motorola Razr 2022.

Dettagli sulla promo per smartphone Motorola

Con la promo Flash Week disponibile nei punti vendita, lo sconto risulta valido sia per la normale vendita a rate che in caso di finanziamento. Si specifica inoltre che, poiché gli smartphone in promo sono acquistabili con prezzi differenziati in base all’offerta WindTre abbinata, i prezzi elencati di seguito sono da ritenersi soltanto alcuni esempi.

Detto ciò, ecco alcuni degli sconti che è possibile ottenere questa settimana, in questo caso in abbinamento con l’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese):

  • Motorola Edge 30 Neo in promozione a 0 euro in più al mese (invece di 1,99 euro in più al mese);
  • Motorola Razr 2022 in promozione a 22,99 euro in più al mese (invece di 24,99 euro in più al mese).

Si sottolinea sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Indipendente dal modello di smartphone scelto, oltre al prezzo delle rate mensili, è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Inoltre, come riportato nel sito ufficiale dell’operatore, il cliente deve sostenere anche un anticipo pari a 39,99 euro una tantum per Motorola Edge 30 Neo e 129,99 euro una tantum per Motorola Razr 2022.

WINDTRE Black Days smartphone

In seguito a questi device attualmente in sconto, per la prossima settimana che va dal 21 al 27 Novembre 2022, WindTre Flash Week proporrà anche il recente Nothing Phone (1). Al momento, per quest’ultimo smartphone previsto dalla promo, i prezzi scontati in arrivo non si conoscono ancora.

WindTre Flash Week anche per già clienti

Durante questa settimana, dunque sempre dal 14 al 20 Novembre 2022, salvo cambiamenti, con la promozione Flash Week vengono proposti degli sconti anche per i già clienti WindTre in rivincolo, anche in questo caso per gli smartphone Motorola Edge 30 Neo e Razr 2022.

Di seguito si riportano alcuni esempi:

  • Motorola Edge 30 Neo in promozione a 9,99 euro in più al mese (invece di 11,99 euro in più al mese);
  • Motorola Razr 2022 in promozione a 33,99 euro in più al mese (invece di 35,99 euro in più al mese).

In questo caso, si tratta di uno sconto complessivo pari a 60 euro per entrambi gli smartphone. Non è previsto alcun costo anticipato.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button