AnteprimaOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE: nuova scadenza per le offerte standard di rete mobile e fissa. Novità su MIA Unlimited

WINDTRE continuerà a proporre le sue principali offerte di rete mobile e di rete fissa anche nelle prossime settimane, in quanto rimarranno invariate e saranno prorogate fino a metà Novembre 2022.

Le principali offerte standard di WINDTRE, che in parte erano cambiate a partire dal 19 Settembre 2022, sono infatti attualmente in scadenza il 23 Ottobre 2022.

Invece, WINDTRE ha deciso di prorogare le offerte del portafoglio standard mobile e fisso, le quali proseguiranno ancora fino al 13 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Fra le offerte standard di rete mobile che saranno prorogate ci sono ad esempio quelle della gamma Di Più Unlimited, o anche quelle dedicate ai clienti Under 30 della gamma Young.

Invece, soltanto le offerte per clienti Under 14 della gamma WINDTRE Junior, che come già raccontato era stata rinnovata dal 19 Settembre 2022, saranno prorogate ad una data diversa, precisamente fino al 1° Novembre 2022, salvo cambiamenti.

In arrivo nuovi smartphone acquistabili con l’operatore

Oltre alle proroghe delle offerte WINDTRE, ci saranno anche alcune novità nel listino smartphone dell’operatore, che introdurrà nuovi dispositivi acquistabili con le offerte mobile.

Nello specifico, a partire dal 24 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, con WINDTRE si potranno acquistare gli smartphone Xiaomi Redmi 10 5G, TCL 40R 5G, Xiaomi Redmi A1, Alcatel 1B, tutti a partire da 0 euro in più al mese con l’offerta Di Più Unlimited 5G.

Inoltre, dalla stessa data sarà acquistabile a rate con WINDTRE anche il nuovo Motorola Razr 2022, con prezzi a partire da 24,99 euro in più al mese in abbinamento a Di Più Unlimited 5G.

Quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché i nuovi smartphone saranno acquistabili a rate nei punti vendita con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata.

Si ricorda inoltre che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

WINDTRE Di Più Autunno

Novità per le offerte per alcuni già clienti WINDTRE

Oltre alle proroghe per le offerte dedicate principalmente ai nuovi clienti WINDTRE, a partire da ieri, 20 Ottobre 2022, l’operatore ha introdotto alcuni cambiamenti anche per le offerte della gamma MIA dedicate ai già clienti.

In particolare, è cambiato il portafoglio di offerte MIA Unlimited dedicate ad un target di clienti selezionati dell’ex brand Wind che hanno ancora una delle vecchie offerte in abbonamento “no tax” della gamma Magnum o Family.

Nello specifico, sono disponibili le seguenti nuove offerte, con i relativi prezzi personalizzati:

  • MIA Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 9,99 euro a 18,99 euro al mese;
  • MIA Unlimited XL Easy Pay con minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 9,99 euro a 13,99 euro al mese;
  • MIA Unlimited XL Easy Pay con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 18,99 euro a 29,99 euro al mese.

Per tutte queste offerte, tutte in modalità Easy Pay, con metodo di pagamento automatico, il costo di attivazione è gratuito al momento della sottoscrizione (se viene rateizzato).

Infine, si segnala anche che a partire dal 22 Ottobre 2022, salvo cambiamenti, la promo con mese di prova per l’offerta MIA Unlimited Easy Pay per già clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto non sarà più disponibile fino a nuova comunicazione.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.