Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: aggiunti al listino smartphone a rate Motorola Moto G72 e Xiaomi Redmi 10 5G 128 GB

Vodafone ha nuovamente aggiornato il suo listino di smartphone acquistabili a rate mensili presso i negozi aderenti, introducendo a partire da oggi, 20 Ottobre 2022, lo Xiaomi Redmi 10 5G da 128GB e il nuovo Motorola Moto G72.

Continua così ad arricchirsi il portafoglio dell’operatore rosso di smartphone disponibili a rate, in abbinamento a una delle offerte di rete mobile compatibile dopo l’aggiunta a listino, il 5 Ottobre 2022, di Xiaomi 12T, Xiaomi 12T Pro 5G e Samsung A04s.

Xiaomi Redmi 10 5G 128GB

Iniziando dallo Xiaomi Redmi 10 5G da 128GB, lo smartphone è disponibile a partire da un prezzo di 6,99 euro al mese, con un anticipo di 9,99 euro se si acquista il dispositivo tramite carta di credito o con un contributo iniziale pari a 39,99 euro nel caso si proceda tramite domiciliazione bancaria.

Di seguito, le offerte di rete mobile Vodafone compatibili e i rispettivi prezzi mensili proposti dall’operatore, con le relative differenze dovute al metodo di pagamento:

  • Con Infinito Black Edition, Infinito o Family Plan, 24 rate mensili da 6,99 euro al mese per entrambi i metodi d’acquisto e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro con pagamento con carta di credito o 60 euro tramite domiciliazione bancaria;
  • Con 100 GB Red Max, 50 GB Red Pro, Junior, Shake, Red Max Under 25 o C’All, 24 rate mensili da 7,99 euro al mese per entrambi i metodi di pagamento e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro tramite carta di credito o 0 euro attraverso domiciliazione bancaria;
  • Con Family Plus New, Vodafone Special o altre offerte ricaricabili standard, 24 rate mensili da 8,99 euro al mese per tutti e due i metodi d’acquisto e un corrispettivo di recesso massimo pari a 50 euro con carta di credito o 0 euro con domiciliazione bancaria.

WINDTRE smartphone rate

Motorola Moto G72

Per quanto riguarda il Motorola Moto G72, anche in questo caso i prezzi proposti da Vodafone partono da 6,99 euro al mese, sempre con un contributo iniziale di 9,99 euro, in caso di acquisto del dispositivo tramite carta di credito, o con un anticipo di 39,99 euro tramite domiciliazione bancaria.

Questo l’elenco delle offerte con cui è possibile acquistare lo smartphone, con i rispettivi prezzi a rate mensili e le dovute differenze relative al metodo di pagamento scelto:

  • Con Infinito Black Edition, Infinito o Family Plan, 24 rate mensili da 6,99 euro al mese con entrambi i metodi d’acquisto e un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro per pagamenti con carta di credito o 100 euro nel caso di domiciliazione bancaria;
  • Con 100 GB Red Max, 50 GB Red Pro, Junior, Red Max Under 25 o C’All, 24 rate mensili da 7,99 euro al mese con entrambi i metodi di pagamento e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro attraverso carta di credito o 60 euro tramite domiciliazione bancaria;
  • Con Family Plus New, Vodafone Special o altre offerte ricaricabili standard, 24 rate mensili da 8,99 euro al mese con tutti e due i metodi di pagamento e un corrispettivo di recesso massimo pari sempre a 100 euro con carta di credito o 60 euro con domiciliazione bancaria.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, Vodafone ha l’esclusiva nei negozi fisici per acquistare il nuovo Motorola Moto G72. Non si conoscono però i dettagli sull’accordo tra Vodafone e Motorola, quindi non si può escludere che più avanti il device sia disponibile anche altrove.

Info sulla rateizzazione con Vodafone

Si specifica sempre che la rateizzazione degli smartphone con Vodafone avviene tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), generalmente con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Per quanto riguarda invece le rate mensili, i prezzi sopra indicati costituiscono soltanto degli esempi, sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi) e si riferiscono soltanto al costo del dispositivo, da aggiungere sempre al prezzo mensile della propria offerta.

Si ricorda che gli smartphone nei negozi Vodafone si possono acquistare, con un listino dedicato, anche con finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button