Distribuzioneiliad

Iliad Store in Corso Buenos Aires, Milano: la festa per il 4° anniversario con l’AD Levi

Lo scorso 27 settembre 2022, Iliad ha celebrato i 4 anni di anniversario dall’apertura dello Store presente in Corso Buenos Aires, a Milano, con una festa a cui ha partecipato anche l’Amministratore Delegato, Benedetto Levi.

Qualche giorno dopo, ovvero il 3 ottobre 2022, Iliad ha poi pubblicato la clip riassuntiva dei festeggiamenti sul suo profilo ufficiale YouTube.

Nel video si vede che, per l’occasione, lo Store è stato allestito con degli adesivi da vetrina, tra i quali era presente anche la frase “È qui la festa? Non resta che imbucarsi.“, accompagnata da data e ora dell’inizio dell’evento (martedì 27 settembre 2022, dalle ore 18:00).

Chiunque abbia deciso di partecipare alla festa di anniversario, inoltre, ha avuto a disposizione pasticcini, popcorn e drink brandizzati Iliad, una macchina fotografica per foto istantanee e musica tramite dj set, oltre alla solita possibilità di sottoscrivere le offerte dell’operatore, beneficiando dell’assistenza degli addetti specializzati.

Pur non essendo uno dei primissimi 6 Store attivi al lancio di Iliad in Italia, il punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano è stato comunque tra quelli che hanno aperto subito dopo lo sbarco dell’operatore nel mercato italiano.

Iliad

Dopo la recente inaugurazione del punto vendita presente all’interno del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio (Bergamo), dunque, il numero degli Iliad Store attualmente aperti in Italia ha raggiunto quota 28. Ecco l’elenco completo:

  • 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso (Rozzano);
  • 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Porte di Mestre (Mestre);
  • 3 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco), in Piazza Castello 99 e presso il Centro Commerciale Lingotto;
  • 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun;
  • 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2;
  • 1 a Napoli in Via Toledo 103/104;
  • 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Porte di Catania;
  • 2 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4 e presso il Parco Commerciale Casamassima, in Via Noicattaro 2 (Casamassima);
  • 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D;
  • 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli;
  • 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61;
  • 1 a Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia;
  • 1 a Quartucciu (Cagliari), presso il Centro Commerciale Le Vele Millennium;
  • 1 a Pescara in Via Firenze 309, angolo Corso Umberto I;
  • 1 a Rimini presso il Centro Commerciale Le Befane;
  • 1 a Brescia in Via Mazzini 25;
  • 1 a Padova in Piazza Garibaldi 14 (ex Rinascente);
  • 1 a Orio al Serio (Bergamo) presso il Centro Commerciale Oriocenter.

Per quanto riguarda le offerte, invece, di seguito si riporta il riepilogo di quelle, ad oggi, sottoscrivibili:

  • Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), che prevede esclusivamente 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.

Con quest’ultima offerta solo dati non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Oltre alle offerte di rete mobile, attraverso le SIMBOX, è possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, ovvero Iliadbox (ecco il link diretto), che include una connessione internet illimitata in Fibra FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta Iliad mobile, è previsto un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese. In entrambi i casi, è necessario sostenere un costo di installazione una tantum, pari a 39,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.